Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 gennaio la resa di Eliseo

Nella puntata di giovedì 26 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Eliseo particolarmente intenzionato a mettere la parola fine al suo matrimonio con Sol.

Dopo aver soggiornato nella villa di Donna Francisca, Eliseo si renderà conto che non ha più senso lottare con le unghie e con i denti contro i Santacruz. Ragion per cui l’uomo deciderà di trattare con Melisa nonostante egli sappia dell’inganno di Severo. Insomma l’uomo sorprenderà veramente tutti con la sua scelta, soprattutto la Montenegro che non si sarebbe mai aspettata che l’uomo accettasse il denaro di Severo per uscire di scena.

Probabilmente l’accumularsi di alcune situazioni stressanti lo hanno spinto a comprendere che in questo modo avrebbe perso anche la possibilità di ricavare una lauta somma di denaro. In verità Eliseo è arrivato a questa conclusione quando ha scoperto che Severo stava cercando delle prove per farlo incriminare. Di conseguenza il giovane ha pensato bene di vendere le sue azioni in modo da ricavare il denaro necessario per fuggire.

Ma siamo sicuri che riuscirà a farlo senza che qualcuno gli sbarri la strada? Nel frattempo tutti i paesani si renderanno conto che Don Berengario non è affatto armato di tolleranza e comprensione ed è per questo che sono molto preoccupati. Oltre tutto l’uomo sta diventando il confidente della Montenegro la quale ha trovato un modo per portarlo dalla sua parte. In che modo?

Ebbene la donna fingerà di aver visto la Madonna in modo da far capire all’uomo fino a che punto può arrivare la sua fede. Lo scopo è quello di indurlo a rafforzare la sua posizione, magari difendendola pubblicamente da chi osa puntarle il dito contro. In questa strategia l’obiettivo resta ottenere il possesso del Jaral, dato che in questo scenario l’unico che può convincere i Mella a cedere è proprio il prelato. Ma che cosa penserà di Don Anselmo dell’atteggiamento del suo sostituto?

Leggi: Il Segreto, anticipazioni puntata 27 gennaio la morte di Quintina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *