Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni, puntata 25 gennaio la scelta coraggiosa di Emilia

Nella puntata di mercoledì 25 gennaio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Emilia pronta a partire per la volta di Malaga.

Emilia riceverà un’interessante proposta da Cesar, il quale le chiederà di seguirla a Malga per iniziare con lei una nuova vita. La donna non ci penserà più di una volta e deciderà di accettare convinta che il suo futuro è accanto a quell’uomo. Così acconsentirà alla partenza chiedendo del tempo per poter mettere insieme le sue cose.

Cesar sarà felice all’idea di partire con la donna che crede di amare. A quel punto Emilia affronterà i suoi parenti ai quali racconterà di aver preso una decisione. Tra lo sgomento e la sorpresa, Matias, Prado e Raimundo apprenderanno la coraggiosa scelta di Emilia la quale sarà costretta anche a confrontarsi con Alfonso. La donna non vorrebbe arrivare a discutere chiedendo al suo ex amato di non fare molte storie ma di accettare solamente la sua decisione.

Allora Alfonso le chiederà se la sua partenza improvvisa ha a che fare con lui. In quel caso lui sarebbe pronto ad andarsene evitando che lei lasci per sempre Puente Viejo. Ma Emilia gli farà capire che la faccenda è ben diversa dato che ha deciso di partire perchè gli e lo ha chiesto Cesar, verso cui nutre non solo una grande attrazione ma con il quale sta instaurando una complicità unica e rara.

In poche parole Emilia farà capire ad Alfonso di essersi innamorata di quel forestiero e di voler andare a vivere con lui a Malaga. Infine vedremo Donna Francisca appassionarsi alle vicende di alcuni paesani che asseriscono di aver visto la Madonna. Questo evento la colpirà in maniera particolare al punto che lei stessa confesserà di aver avuto un’esperienza ultraterrena che lascerà tutti senza parole. Che cosa sta nascondendo la donna?

Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 gennaio la resa di Eliseo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *