Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 23 al 28 gennaio

Nelle puntate dal 23 al 28 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo una serie di colpi di scena che metteranno a dura prova i membri della Forrester Creations.

Lunedì 23 gennaio ore 13.40

Liam non sembra particolarmente intenzionato a perdonare Bill dopo aver scoperto che l’uomo aveva una relazione segreta con Brooke. Quello che non riesce ad accettare il giovane è il fatto che suo padre abbia cercato di convincerlo a lasciare in pace Steffy portando come esempio la solidità del suo matrimonio, quando in realtà stava già tradendo Katie. Intanto Deacon cercherà di far riflettere la Fuller circa l’assurdità della sua relazione con Eric, il quale seguendo il suo consiglio preferirà rivestire il ruolo di CEO dopo aver destituito Ridge, infrangendo con un colpo solo le speranze di Rick. Quando si verrà a sapere che questa decisione è stata suggerita dalla nuova fiamma di Eric tutti vorranno conoscerla, ignorando che si tratti della loro acerrima nemica: Quinn Fuller.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 23 gennaio Steffy incoraggia Eric

Martedì 24 gennaio ore 13.40

Bill si rende conto che non può lasciare Los Angeles e quindi non può partecipare al Summit dell’azienda di famiglia. Per questo lo chiederà a Liam e Steffy, affermando di essere impossibilitato a muoversi. Ma per quale motivo Bill non vuole partire? La ragione è molto semplice: egli teme in realtà che durante la sua assenza che Katie arrivi a portargli via suo figlio Will. In ogni caso tra i due ex amati la guerra è appena iniziata e siamo sicuri che saranno pronti a tutto pur di ottenere l’affidamento esclusivo del piccolo. Intanto Quinn si presenta in ufficio da Eric e Steffy incontrandola chiede al nonno di cacciarla via, ma l’uomo appare dubbioso lasciando intendere che non può farlo. Steffy non capisce che cosa sta succedono.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 24 gennaio le mire della Fuller

Mercoledì 25 gennaio ore 13.40

L’incontro con la Fuller in ufficio ha letteralmente devastato Steffy, sempre più convinta che la donna si sia travestita solamente per riuscire a parlarle, ignorando le reali ragioni della sua iniziativa. Così Steffy si accanirà contro di lui accusandola di averle rovinato la vita e chiedendole ufficialmente di stare lontana da lei e dalla sua famiglia. Eric è imbarazzato e non sa cosa fare, allora la Fuller lo guarda sperando che lui intervenga in suo aiuto.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 25 gennaio la preoccupazione di Eric

Giovedì 26 gennaio ore 13.40

Wyatt chiede a Steffy se vuole partire insieme a lui e a Liam per il summit della Spencer. La donna accetta nascondendo al suo uomo quello che c’è stato in precedenza con il suo ex-amato. Intanto Nicole confessa a Zende di amarlo e di aver metabolizzato quello che è successo tra lui e Sasha, per questo il giovane può continuare a lavorare con lei. Alla prima occasione però la giovane ci proverà con lui, ma avrà da Zende un bel 2 di picche. Ora il ragazzo è sempre più convinto di amare Nicole.

Leggi: Beautiful, anticipazioni puntata 26 gennaio Sasha senza dignità

Venerdì 27 gennaio ore 13.40

Julius cerca di ricostruire il rapporto con Vivienne ma i dubbi della donna permangono. L’uomo è consapevole della difficoltà della situazione, ma è sicuro che solo il tempo gli darà ragione. Vivienne è disposta a dargli un’altra possibilità, ma ai suoi tempi che si augura lui rispetterà. Intanto Ridge confessa  Brooke il suo reale stato d’animo in virtù della faccenda legata alla paternità di Douglas.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 27 gennaio il tentativo di Julius

Sabato 28 gennaio ore 13.40

Ridge confessa a Brooke che secondo lui Caroline e Thomas sono ancora innamorati. Di conseguenza si chiede se deve mettersi da parte e consentire ad entrambi di vivere al meglio la loro felicità. Brooke ritiene che il discorso di Ridge è molto saggio e maturo, e forse avrebbe voluto lo stesso consiglio prima di distruggere il matrimonio tra sua sorella e Bill. Ma Ridge crede che non è solo colpa sua!

Leggi: Beautiful, anticipazioni puntata 28 gennaio il confronto tra Ridge e Brooke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *