Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 gennaio le mire della Fuller

Nella puntata di martedì 24 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo Quinn Fuller disposta a tutto pur di portare a termine il suo vile piano.

La madre di Wyatt sta vivendo un momento d’oro per via della sua storia con Eric. Nonostante l’uomo le abbia fatto capire più volte di non volere nulla di serio, la donna si sta comportando in modo tale che Eric alla fine dei conti non potrà fare a meno di lei. In effetti una vittoria già l’ha conquistata la donna visto e considerato che Eric ha deciso di seguire i suoi consigli in merito alla elezione del nuovo CEO dell’azienda dopo la destituzione di Ridge.

Ebbene Eric ha recentemente deciso di assumere il ruolo di amministratore delegato, mortificando le speranze di Steffy ma soprattutto di Rick. I due giovani ignorano che dietro la decisione dell’uomo si nasconda in realtà proprio la Fuller, la quale sta mantenendo il riserbo sulla sua relazione clandestina con il patriarca dei Forrester. Quando Deacon capisce che le mire della donna sono di carattere economico ma soprattutto sono finalizzate ad ottenere una serie di vantaggi sociali e manageriali, interviene sperando di poter convincere la donna a cambiare idea.

Così l’uomo tenta di sedurla nella speranza che il ricordo dei bei vecchi tempi possa ricondurla sulla retta via. Ma il rifiuto della Fuller è piuttosto palese, al punto che l’uomo l’ammonirà spiegandole che la sua strategia non la porterà da nessuna parte e che prima o poi dovrà pagare per il suo scellerato comportamento. Quinn non da molta importanza alle parole di Deacon anche perchè sa perfettamente quale tipo di complicità si sta instaurando con Eric, il quale è sempre più convinto di dover dare una possibilità alla donna che finora ha saputo consigliarlo per il bene dell’azienda.

La Fuller pur di incontrare l’uomo cederà ad un travestimento per introdursi nell’azienda. Quando Eric la vedrà sarà molto sorpreso ma poi ammetterà di essere contento della sua visita inattesa. Il dramma è che anche Steffy si accorgerà della sua presenza e reagirà in mal modo chiedendo a suo nonno di cacciare via Quinn. L’accanimento di Steffy nei confronti della donna inquieterà Eric che subito si schiererà dalla parte della Fuller spiegando a sua nipote che deve chiedere scusa data l’assurdità del suo comportamento. Ovviamente questa reazione spingerà Steffy a sospettare che ci sia qualcosa sotto tra i due come presto annunceranno.

Nel frattempo vedremo Bill molto preoccupato dato che teme in qualche rappresaglia da parte di Katie. A tal proposito l’uomo dovrebbe partecipare ad un summit lontano dalla città ma non vuole lasciare Will da solo con sua madre. Innanzitutto teme che la donna possa portarlo via oltre al fatto che la sua condotta recente è sinonimo di instabilità. Per questo motivo chiede a Liam e ad Wyatt di partecipare al summit al posto suo. I due accettano e chiedono a Steffy di accompagnarli. Ovviamente la ragazza da il suo consenso pur sapendo che sarà molto strano passare del tempo insieme a suo marito e al suo ex amato.

Quinn apprezzerà il gesto di Eric il quale si è schierato dalla sua parte contro Steffy. Il suo modo di comportarsi la spingerà a credere che l’uomo voglia qualcosa di più dalla loro relazione. Ovviamente sarà molto felice del suo modo di affrontare la situazione. Il problema deriverà dai figli di Eric che potrebbero reagire molto male appena sapranno della loro tresca. Ma sarà un bene per loro dato che nella difficoltà e nell’emergenza si ritroveranno ad unire le forze contro la gioielliera. La Fuller realizzerà di essere oggetto di una loro ben studiata strategia?

Leggi anche: Anticipazioni Beautiful, puntata 25 gennaio la preoccupazione di Eric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *