Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 gennaio la preoccupazione di Eric

Nella puntata di mercoledì 25 gennaio della soap opera statunitense Beautiful vedremo Eric particolarmente preoccupato per quello che è successo tra Quinn e Steffy.

Eric è consapevole dell’astio che sua nipote prova nei confronti della gioielliera ma non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere. Come sappiamo Steffy ha cercato di sbattere fuori dall’ufficio Quinn con una tale violenza e un tale accanimento da spaventarla. Il dramma è che intanto Eric sta provando dei sentimenti speciali per Quinn, il cui legame sta diventando ogni giorno sempre più forte.

Di conseguenza è naturale che l’uomo viva questa storia con agitazione temendo che forse i tempi non sono maturi per rivelare ai suoi figli di aver una relazione con Quinn. Intanto però sia Ridge che Rick vogliono conoscere la donna che sta frequentando il loro padre dato che è stata lei a consigliargli di prendere il posto di CEO dell’azienda per evitare che i suoi figli potessero farsi la guerra.

In siffatto contesto Eric percepisce una certa ostilità che difficilmente può essere tamponata ma l’uomo prova per Quinn delle vere emozioni a cui non intende rinunciare a causa dei loro pregiudizi. Che cosa farà Eric a riguardo? Confesserà la la natura del suo rapporto con la Fuller? Oppure saranno stesso i suoi figli a scoprirlo? Intanto Steffy racconterà a suo marito che cosa è successo nell’ufficio di suo nonno sottolineando il fatto che Eric non sembrava per nulla infastidito dall’arrivo della donna.

A ciò si aggiungerà l’opinione di Liam che li incontrerà subito dopo. Il giovane percepisce che la donna sta tramando qualcosa per quanto Wyatt sia dell’opinione che sua madre non farà nulla per intromettersi dato che gli ha dato la sua parola. Eppure il sospetto che c’è una strategia in atto è abbastanza forte. Che cosa farà Steffy di fronte a questi dubbi?

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni puntata 26 gennaio Sasha senza dignità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *