Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 16 gennaio al 21 gennaio

Nelle puntate dal 16 al 21 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo quali saranno le conseguenze della confessione di Brooke ma soprattutto in che modo evolverà il rapporto tra Quinn ed Eric.

Lunedì 16 gennaio ore 13.40

Thomas è piuttosto preoccupato per sua sorella dato che resta nella convinzione che Steffy stia in realtà soffrendo a causa di un matrimonio che in fondo non voleva. Di conseguenza il giovane è seriamente convinto che la ragazza sia ancora innamorata di Liam. Ma Steffy sarà categoria nella sua risposta assicurando suo fratello che in realtà è molto felice assieme ad Wyatt. Sarà vero? Intanto Katie dopo la rivelazione di sua sorella è sconvolta e inquieta, mentre Liam cerca di confortarla. Quel che è peggio è che Bill non sa ancora che Brooke ha dovuto confessare a Katie la verità sulla loro relazione clandestina.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 16 gennaio i messaggi di Quinn

Martedì 17 gennaio ore 13.40

Brooke assicura a Katie che non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con Bill nonostante abbia intrapreso con lui una relazione alle sue spalle. Katie non le crede e le chiede di sparire per sempre dalla sua vita, dato che non la perdonerà mai più. Allora Brooke spiegherà che avrebbe voluto fermarsi per evitare che la situazione potesse degenerare ma che alla fine Bill gli e l’ha impedito. In questo modo Brooke si laverà le mani facendo ricadere tutta la colpa sul marito di sua sorella. Poco dopo Liam si reca da Steffy e le racconta che suo padre ha tradito Katie e di conseguenza anche lui si sente autorizzato a non rispettare più il suo matrimonio con Wyatt e la bacia.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 17 gennaio i dubbi di Steffy

Mercoledì 18 gennaio ore 13.40

Tra Katie e Bill ci sarà un’accesa discussione dato che la donna gli racconterà di aver avuto la conferma della sua relazione con sua sorella. Ma Bill anziché scusarsi dice a Alison di portare via Will. Katie implora Bill di riportarle suo figlio, ma inutilmente. La situazione diventa sempre più incandescente. Quinn si reca da Eric per riavere il suo lavoro, e dunque decide di andarlo a trovare alla Forrester, e lì lo seduce finendo per fare l’amore con lui nel suo ufficio.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 18 gennaio la discutibile reazione di Bill

Giovedì 19 gennaio ore 13.40

Alla Forrester Creations, Ridge fa un annuncio doveroso e cioè racconta la verità sulla paternità di Douglas e che quindi il piccolo è figlio di Thomas. Rick ne approfitta per chiedere ad Eric la destituzione dell’uomo dalla sua carica nell’azienda, ma il patriarca prende tempo per riflettere, in fondo l’uomo ha ammesso pubblicamente le sue colpe. Infine Quinn racconta a Deacon della sua relazione con Eric rivelando le vere motivazioni che l’hanno spinta a sedurlo. Deacon è sconvolto e chiede alla donna di essere molto cauta, dato che questa notizia potrebbe avere delle conseguenze non solo per la sua vita ma anche per l’azienda e il futuro dei suoi figli.

Leggi: Beautiful, anticipazioni puntata 19 gennaio Ridge vs Rick

Venerdì 20 gennaio ore 13.40

Rick è seriamente convinto che con la confessione di Ridge, Eric gli darà nuovamente il ruolo di CEO dell’azienda, ma qualcosa metterà il patriarca sul chi va là. Anche perchè Steffy non intende lasciarsi sfuggire la possibilità di ottenere quella promozione. Allora Eric si sfoga con Quinn che gli suggerisce di diventare lui stesso l’amministratore delegato dell’azienda in modo da spegnere le rivalità tra i suoi figli e i suoi nipoti. La donna come una vera Lady Macbeth inizierà a mettere in atto le sue strategie.

Sabato 21 gennaio ore 13.40

Il rapporto tra Liam e Bill si incrina a causa della confessione di Brooke. Fino a qualche tempo fa Bill aveva usato la sua storia con Katie per far capire a Liam quanto fosse importante la stabilità di un matrimonio ed è per questo che ora il giovane intende riconquistare Steffy, dopo aver scoperto la falsità su cui si basavano le parole di suo padre.

Leggi: Beautiful, anticipazioni puntata 21 gennaio le pretese di Liam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *