Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful, anticipazioni puntata 19 gennaio Ridge vs Rick

Nella puntata di giovedì 19 gennaio della soap opera statunitense Beautiful vedremo per quale motivo Rick si accanirà contro Ridge.

Durante una riunione alla Forrester Creations, Ridge deciderà di vuotare il sacco e raccontare a tutti gli altri azionisti di averli ingannati circa la paternità di Douglas. Così l’uomo rivelerà che il piccolo non è suo figlio come gli aveva inizialmente fatto credere, bensi è di Thomas il quale ha avuto una relazione clandestina con Caroline. Il suo racconto scioccherà tutti, in particolare Rick che lo userà contro di lui.

Così l’uomo chiederà ad Eric di destituirlo dal suo ruolo di CEO dell’azienda affermando che non ci si può fidare di una persona come lui, disposta ad ingannare la sua famiglia per i suoi vili fini. Ridge risponderà a tono e tra i due ne nascerà uno scontro. Eric interverrà per impedire a i due di azzuffarsi. In un secondo momento Eric dichiarerà di volerci riflettere su quanto accaduto, in modo da poter prendere una decisione nel modo più oculato possibile.

Sia Rick che Ridge ignorano le mire del loro padre, il quale potrebbe arrivare a fare una scelta che potrebbe letteralmente scioccarli. In realtà ad Eric verrà suggerita una soluzione davvero imprevedibile che però potrebbe risolvere gli attriti tra i due fratelli. Così la Fuller consiglierà al suo amato di prendere lui stesso il posto di CEO, evitando che ci siano in famiglia altri scontri.

Eric è titubante però ammette che questa soluzione potrebbe costringere i suoi figli ad una resa, per lo meno eviterebbe un accentuarsi del conflitto tra i due uomini. Alla luce di questa idea, Eric deciderà di valutarla attentamente arrivando alla conclusione che egli deve occupare il ruolo di CEO e mettere fine ai battibecchi inutili tra i suoi figli, le cui tensioni stanno alterando il clima dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *