Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 gennaio i dubbi di Steffy

Nella puntata di martedì 17 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo per quale motivo Steffy sarà dilaniata dai dubbi.

Steffy riceverà una visita inaspettata dato che si presenterà alla sua porta con Liam con la ferma intenzione di rivelarle qualcosa che la metterà a dura prova. Infatti quello che le dirà il giovane inevitabilmente non farà altro che acuire i suoi dubbi sul suo matrimonio.

Ebbene Liam le rivelerà che suo padre ha una relazione clandestina con Brooke il che significa che anche lui si sente autorizzato a non rispettare più il suo matrimonio con Wyatt e la bacia. Il dramma è che Steffy non mostrerà resistenza in questo bacio dimostrando di non essere dispiaciuta dal suo spirito di iniziativa. Bill in passato ha cercato di convincere Liam circa l’inadeguatezza del suo amore, dato che ora Steffy è impegnata con Wyatt.

Per rafforzare la sua tesi, l’uomo ha usato il suo matrimonio come modello comportamentale spiegando al giovane che uno dei motivi per cui la sua storia con Katie non avesse ombre era dovuto al fatto che i due si amavano ma soprattutto si rispettavano. Ora con la scoperta di questo inganno, Liam vuole arrogarsi il diritto di rovesciare il matrimonio della sua amata la quale non farà resistenza e ciò convincerà il giovane di essere sulla buona strada.

Intanto Brooke chiede a sua sorella di perdonarla ma soprattutto di darle un’altra possibilità assicurandole di non aver mai passato la notte con suo marito. Ma Katie non crede più alle sue parole convinta del fatto che ha provato con ogni mezzo a portarglielo via. Quel che è peggio è che Bill non sa ancora quello che è successo, ignaro che Brooke è stata costretta a raccontare a Katie la verità sulla loro relazione clandestina. Come si comporterà la donna non appena incontrerà suo marito?

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 18 gennaio la discutibile reazione di Bill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *