Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 gennaio i messaggi di Quinn

Nella puntata di lunedì 16 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo a chi manderà con una certa insistenza i suoi messaggi la perfida Quinn Fuller.

Quinn nonostante gli avvertimenti di Eric non intende fare nessun passo indietro. La donna infatti pur avendo ben compreso le reali intenzioni dell’uomo ha deciso comunque di intrattenere con lui una relazione clandestina basata sui incontri fugaci di solo sesso.

Non è un caso che l’uomo ha più volte specificato che la loro storia non avrebbe mai potuto diventare qualcosa di importante. Quinn non appena Eric le rivolse queste parole ci rimase piuttosto male ma poi pensò che con il tempo sarebbe riuscita a farle cambiare idea. Quinn decide così di scrivere un messaggio ad Eric, dicendo di poter tornare da lui in qualsiasi momento. In quel momento arriva senza avvisare Wyatt, che la ringrazia per non essersi presentata alla festa dato che il suo arrivo avrebbe potuto turbare Steffy.

Quinn si compiace con suo figlio ma in quello stesso istante sta pensando solo ed unicamente ai messaggi senza risposta che ha inviato ad Eric. In realtà Quinn non si è presentata alla festa non certo per aiutare suo figlio o meglio per non far dispiacere Steffy, ma perchè aveva di meglio da fare. A quel punto riceve un messaggio di Eric che le spiega di non poterla incontrare in quel momento, ma che si vedranno presto.

Ovviamente questo non fa altro che acuire le sue speranze di entrare di diritto a far parte della Forrester. Intanto Brooke si rende conto di trovarsi in una situazione piuttosto complicata dato che non sa come dire a Bill di aver rivelato a sua sorella la loro tresca. Di conseguenza l’uomo rincontrerà sua moglie senza sapere che lei in realtà sa tutta la verità sul suo tradimento. Che cosa succederà tra i due?

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 17 gennaio i dubbi di Steffy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *