Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful, anticipazioni puntata 21 gennaio le pretese di Liam

Nella puntata di sabato 21 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo si comporterà Liam dopo aver scoperto il tradimento di Bill.

Fino a qualche tempo fa’ Bill aveva usato il suo matrimonio con Katie come esempio per far capire a Liam quanto fosse sacro rispettare le nozze tra un uomo e una donna. Ora il suo tradimento spinge Liam verso una nuova e inattesa direzione. Il suo obiettivo è quello di riconquistare Steffy, soprattutto ora che Bill gli ha ampiamente dimostrato la poca importanza che viene riconosciuta nella sua famiglia al matrimonio.

Di conseguenza le nozze con Wyatt non hanno nessun valore se Steffy non lo ama. Così il giovane andrà da lei e le rivelerà tutto il suo affetto per poi baciarla. Intanto la situazione tra Katie e Bill non è delle migliori, al punto che l’uomo arriverà a farle capire di essere pronto ad ottenere l’affidamento esclusivo di Will potendo far leva sul suo passato da alcolista.

Katie è sconvolta per il comportamento di Bill il quale anziché giustificarsi o minimizzare le parole di Brooke, preferisce accusare la moglie del suo tradimento quasi come se volesse farle capire che è stato costretto ad intrattenere una relazione clandestina con un’altra donna. Così facendo l’uomo finirà per umiliare Katie facendola sentire uno straccio. Oltretutto la spaventerà dichiarando di volerle portare via suo figlio per sempre.

La cattiveria e l’aggressività di Bill non hanno precedenti e saranno usate da Liam per ottenere anche lui ciò che desidera. In tutto questo Brooke è piuttosto dispiaciuta per aver confessato ogni cosa, soprattutto perchè Bill le aveva chiesto di tacere a riguardo. La donna si sente profondamente in colpa e non sa cosa fare per risolvere la questione con sua sorella. Bill allora le fa capire di voler ora cambiare vita e di essere intenzionato a chiedere il divorzio.

Leggi: Anticipazioni Beautiful, puntata 23 gennaio Steffy incoraggia Eric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *