Mercoledì 22 marzo andrà in onda su Rai Due l’ultima puntata della mini serie La Porta Rossa scritta dal giallista Carlo Lucarelli con Gabriella Pession e Lino Guanciale.
Nella sesta e ultima puntata Vanessa ci apparirà molto turbata dato che la giovane non è riuscita ancora a metabolizzare la morte di Raffaele. Questo evento l’ha letteralmente sconvolta al punto che vivrà dei momenti di grande tensione emotiva. La verità è che la giovane accettando di aiutare Cagliostro, non pensava assolutamente di dover affrontare delle prove così umanamente inaccettabili.
La giovane cerca conforto nella madre che però le farà capire che il suo ruolo potrebbe esaurirsi nell’immediato. Intanto Anna resta nella convinzione che la morte di Raffaele ha qualcosa a che fare con la tragica fine di Ambra. In merito a queste morti sospette Leonardo decide di seguire una pista tutta sua. Il suo obiettivo è quello di salvare la vita di Anna dato che è perfettamente consapevole del fatto che la donna sta rischiando seriamente la vita.