Anticipazioni La Porta Rossa, puntata 22 marzo il finale di stagione

Mercoledì 22 marzo andrà in onda su Rai Due l’ultima puntata della mini serie La Porta Rossa scritta dal giallista Carlo Lucarelli con Gabriella Pession e Lino Guanciale.

Nella sesta e ultima puntata Vanessa ci apparirà molto turbata dato che la giovane non è riuscita ancora a metabolizzare la morte di Raffaele. Questo evento l’ha letteralmente sconvolta al punto che vivrà dei momenti di grande tensione emotiva. La verità è che la giovane accettando di aiutare Cagliostro, non pensava assolutamente di dover affrontare delle prove così umanamente inaccettabili.

La giovane cerca conforto nella madre che però le farà capire che il suo ruolo potrebbe esaurirsi nell’immediato. Intanto Anna resta nella convinzione che la morte di Raffaele ha qualcosa a che fare con la tragica fine di Ambra. In merito a queste morti sospette Leonardo decide di seguire una pista tutta sua. Il suo obiettivo è quello di salvare la vita di Anna dato che è perfettamente consapevole del fatto che la donna sta rischiando seriamente la vita.

Anticipazioni La Porta Rossa, puntata 15 marzo Lorenzi è la talpa?

Nella puntata di mercoledì 15 marzo della serie tv di successo La Porta Rossa, il noir soprannaturale di Carlo Lucarelli, che andrà in onda su Rai Due vedremo in che modo Cagliostro scoprirà che il suo collega Lorenzi è la talpa.

In questa 5a puntata il nostro eroe dopo aver salvato Anna da Lorenzi si renderà conto che quest’ultimo è in realtà la tanto temuta talpa ma non è il responsabile della sua morte. In ogni caso ritiene che la donna deve stare molto attenta all’uomo il quale ha seriamente intenzione di farle del male. Cagliostro teme che la prossima volta non riuscirà a mettere in guardia la sua amata.

A ciò si aggiunge che il vero colpevole è ancora  a piede libero e questo non fa che inquietare l’uomo, il quale ha paura per Anna ignara della vara natura del collega di Cagliostro. Successivamente la donna scoprirà che l’informatrice del suo amato, Helena, gli ha fornito le informazioni sul Messicano proprio il giorno in cui l’ispettore è stato ucciso.

Anticipazioni La Porta Rossa, puntata 8 marzo Vanessa scopre il segreto della madre

Mercoledì 8 marzo andrà in onda su Rai Due la 4a puntata della serie tv La porta rossa con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Dopo gli ottimi ascolti delle prime tre puntate con una media di 3 milioni di spettatori, la Rete sta pensando ad una seconda stagione.
Nella puntata di mercoledì vedremo in che modo Vanessa scoprirà il segreto di sua madre, la quale si porta dentro un dono che non ha mai potuto condividere con nessuno. Anche sua madre infatti riesce a vedere i defunti con la possibilità di entrare in contatto con loro. Questa rivelazione la spingerà a confrontarsi su alcuni interrogativi che da tempo stanno inquietando la quotidianità della giovane.
In particolare la ragazza vorrà sapere chi era quell’uomo che era riuscita a vedere all’esterno della loro abitazione in Kosovo. Durante una festa organizzata a casa del suo ragazzo, Vanessa assumerà però un nuovo tipo di droga pur sapendo che sta facendo numerose vittime a Trieste. Successivamente Stella incontra Anna e le racconta che l’ispettore Cagliostro non ha mai smesso di amarla, per quanto la donna in questo momento stia nutrendo dei forti dubbi a riguardo.