Anticipazioni La Porta RossaNews

Anticipazioni La Porta Rossa, puntata 8 marzo Vanessa scopre il segreto della madre

Mercoledì 8 marzo andrà in onda su Rai Due la 4a puntata della serie tv La porta rossa con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Dopo gli ottimi ascolti delle prime tre puntate con una media di 3 milioni di spettatori, la Rete sta pensando ad una seconda stagione.
Nella puntata di mercoledì vedremo in che modo Vanessa scoprirà il segreto di sua madre, la quale si porta dentro un dono che non ha mai potuto condividere con nessuno. Anche sua madre infatti riesce a vedere i defunti con la possibilità di entrare in contatto con loro. Questa rivelazione la spingerà a confrontarsi su alcuni interrogativi che da tempo stanno inquietando la quotidianità della giovane.
In particolare la ragazza vorrà sapere chi era quell’uomo che era riuscita a vedere all’esterno della loro abitazione in Kosovo. Durante una festa organizzata a casa del suo ragazzo, Vanessa assumerà però un nuovo tipo di droga pur sapendo che sta facendo numerose vittime a Trieste. Successivamente Stella incontra Anna e le racconta che l’ispettore Cagliostro non ha mai smesso di amarla, per quanto la donna in questo momento stia nutrendo dei forti dubbi a riguardo.

Il suo scetticismo nasce dal fatto che ha recentemente scoperto che la giovane intratteneva una relazione clandestina con suo marito. In ogni caso la premonizione avuta da Cagliostro si realizzerà dato che Anna davvero si troverà in una situazione di gravissimo pericolo. Infatti Anna dovrà fuggire da un uomo armato di pistola che ha seriamente intenzione di farle del male.
La donna cercherà con tutte le sue forze di difendersi temendo il peggio per la sua stessa vita. Di contro Cagliostro cercherà di far percepire alla moglie in che modo potersi salvare da questo difficile momento. L’uomo teme che nella colluttazione possa succedere qualcosa al bambino che porta in grembo. Per questo motivo cercherà di fare qualcosa per evitare che Anna lo perda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *