Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Adela sconvolge la vita di Carmelo

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto conosceremo un nuovo personaggio che entrerà di diritto nella vita di Carmelo. Stiamo parlando di Adela, una donna affascinante e determinata che affronterà con grande coraggio la morte di suo marito, ucciso vilmente con una pugnalata alle spalle. In particolare la donna vivrà con apprensione la reazione di suo figlio Ulpiano il quale apprenderà con molta disperazione la morte di suo padre. In che modo le vite di Adela e Carmelo si intrecceranno?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vendetta di Carmelo

La morte di Mencia verrà affrontata da Carmelo con particolare inquietudine. Plausibilmente l’uomo non riuscirà ad accettare l’idea che sua moglie sia stata uccisa. I due si erano appena sposati e si stavano quindi preparando per il viaggio di nozze. Dopo questo drammatico evento Carmelo inizierà ad escogitare un piano per scovare l’assassinio di Mencia, non trovandolo si affiderà a Cristobal nella speranza che l’uomo possa usare le sue conoscenze per trovare il colpevole. Ebbene l’ex intendente gli fornirà il nome di un certo Leonidas assicurandolo che è stato lui ad uccidere Mencia. Così Carmelo senza neppure verificare l’autenticità della sua soffiata si recherà a casa dell’uomo e senza nemmeno guardarlo in faccia lo ucciderà alle spalle. Successivamente Onesimo gli rivelerà che la Guardia Civile ha intanto catturato e ucciso il vero colpevole della morte di Mencia. Questa notizia inquieta Carmelo che dunque capisce in che modo è stato usato da Cristobal, il quale poi confermerà il suo inganno. Egli sfruttando la sua rabbia gli ha indicato come possibile assassino un suo nemico di nome Leonidas sapendo che avrebbe fatto di tutto per ucciderlo. Così Carmelo si trasformerà nell’assassino di un innocente. Il racconto del suo folle gesto avrà delle conseguenze devastanti per la povera Candela che finirà per svenire dopo aver appreso il grave reato che ha commesso.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal è stato evirato!

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto scopriremo qualcosa di sconvolgente che riguarda il passato di Cristobal. Il suo segreto avrà una portata dirompente nella storia narrata per via del dramma personale che sembra vivere quotidianamente Emilia. Ebbene quest’ultima sarà vittima degli abusi dell’uomo, il quale pur di raggiungere il suo scopo la narcotizzerà solo per ottenere il suo piacere. In questo scenario però Donna Francisca non riuscirà a capire le ragioni del suo comportamento visto e considerato che l’uomo è stato evirato in tenera età. Cristobal abuserà di Emilia davvero?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la verità sul passato di Cristobal

Donna Francisca riuscirà a trovare il tallone di Achille di Cristobal facendogli notare di essere a conoscenza del suo terribile segreto. La donna gli chiederà con tutta franchezza che senso ha narcotizzare una donna se non può possederla come un uomo dovrebbe fare, riferendosi al trattamento riservato ad Emilia. Con queste parole Francisca lascia intendere di essere a conoscenza del suo disturbo fisico, dato che l’uomo è stato evirato quando era piccolo. Subito Cristobal chiederà alla donna di tacere dato che le sue sono delle stupide ingiurie. Ma la donna dopo aver capito di essere riuscita a trovare il nervo scoperto incalzerà raccontandogli che la sua storia gli e l’ha narrata Donna Eulalia prima di entrare in manicomio. Secondo quella donna Eusebio, il padre adottivo di Cristobal, avrebbe evirato suo figlio dopo averlo sorpreso intento in un atto di auto-erotismo. Insomma da quel momento in poi l’uomo non ha mai potuto giacere con una donna data la sua particolare evirazione. Questo segreto risuona nella sua mente come un vero e proprio trauma. Infatti l’uomo chiederà alla donna di non parlarne mai più. Francisca gli darà la sua parola ma nel contempo realizzerà di aver trovato finalmente un suo punto debole.