Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleIl Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Il Segreto [Puntate Spagnole]: CANDELA MORIRA’!

Il Segreto

I prossimi episodi della tanto discussa soap Il Segreto, nello specifico le puntate spagnole, saranno a dir poco tragiche, visto che un personaggio particolarmente amato da parte dei fan è ormai sul punto di morire: si tratta di Candela!

Stando alle ultime anticipazioni tutto avrà inizio quando la donna cosi improvvisamente deciderà di accogliere a casa propria l’ex suocera, non altro che la mamma del suo primo marito che farà tutto per farla soffrire, fino ad arrivare a compiere un gesto inaspettato: rapire suo figlio Carmelito, potendo tra le altre cose contare sull’aiuto di una stratega come Francisca.

Si tratterà di un rapimento non semplice e doloroso che troverà il suo più alto culmine con il tentato omicidio da parte di Carmelito; il bambino verrà buttato letteralmente su qualche rotaia, rischiando cosi di essere schiacciato da un treno in tutta corsa e Candela si butterà nel vuoto, nel tentativo di salvarle la vita.

Non sappiamo purtroppo se il bambino morirà o meno ma a quanto sembra a rilasciarci la pelle sarà Candela che morirà nelle braccia di Severo. Andrà realmente in questa maniera? Molto presto scopriremo la verità….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *