Il Segreto [Puntate Spagnole]: CANDELA MORIRA’!



Il Segreto

I prossimi episodi della tanto discussa soap Il Segreto, nello specifico le puntate spagnole, saranno a dir poco tragiche, visto che un personaggio particolarmente amato da parte dei fan è ormai sul punto di morire: si tratta di Candela!

Stando alle ultime anticipazioni tutto avrà inizio quando la donna cosi improvvisamente deciderà di accogliere a casa propria l’ex suocera, non altro che la mamma del suo primo marito che farà tutto per farla soffrire, fino ad arrivare a compiere un gesto inaspettato: rapire suo figlio Carmelito, potendo tra le altre cose contare sull’aiuto di una stratega come Francisca.

Si tratterà di un rapimento non semplice e doloroso che troverà il suo più alto culmine con il tentato omicidio da parte di Carmelito; il bambino verrà buttato letteralmente su qualche rotaia, rischiando cosi di essere schiacciato da un treno in tutta corsa e Candela si butterà nel vuoto, nel tentativo di salvarle la vita.

Non sappiamo purtroppo se il bambino morirà o meno ma a quanto sembra a rilasciarci la pelle sarà Candela che morirà nelle braccia di Severo. Andrà realmente in questa maniera? Molto presto scopriremo la verità….

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis