Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Adela sconvolge la vita di Carmelo

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto conosceremo un nuovo personaggio che entrerà di diritto nella vita di Carmelo. Stiamo parlando di Adela, una donna affascinante e determinata che affronterà con grande coraggio la morte di suo marito, ucciso vilmente con una pugnalata alle spalle. In particolare la donna vivrà con apprensione la reazione di suo figlio Ulpiano il quale apprenderà con molta disperazione la morte di suo padre. In che modo le vite di Adela e Carmelo si intrecceranno?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la vendetta di Carmelo

La morte di Mencia verrà affrontata da Carmelo con particolare inquietudine. Plausibilmente l’uomo non riuscirà ad accettare l’idea che sua moglie sia stata uccisa. I due si erano appena sposati e si stavano quindi preparando per il viaggio di nozze. Dopo questo drammatico evento Carmelo inizierà ad escogitare un piano per scovare l’assassinio di Mencia, non trovandolo si affiderà a Cristobal nella speranza che l’uomo possa usare le sue conoscenze per trovare il colpevole. Ebbene l’ex intendente gli fornirà il nome di un certo Leonidas assicurandolo che è stato lui ad uccidere Mencia. Così Carmelo senza neppure verificare l’autenticità della sua soffiata si recherà a casa dell’uomo e senza nemmeno guardarlo in faccia lo ucciderà alle spalle. Successivamente Onesimo gli rivelerà che la Guardia Civile ha intanto catturato e ucciso il vero colpevole della morte di Mencia. Questa notizia inquieta Carmelo che dunque capisce in che modo è stato usato da Cristobal, il quale poi confermerà il suo inganno. Egli sfruttando la sua rabbia gli ha indicato come possibile assassino un suo nemico di nome Leonidas sapendo che avrebbe fatto di tutto per ucciderlo. Così Carmelo si trasformerà nell’assassino di un innocente. Il racconto del suo folle gesto avrà delle conseguenze devastanti per la povera Candela che finirà per svenire dopo aver appreso il grave reato che ha commesso.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Carmelo si innamora di Adela

In che modo Adela c’entra con la vendetta appena narrata di Carmelo? Ebbene questa donna altri non è che la moglie di Leonidas, l’uomo che il marito di Mencia ha ucciso credendo fosse l’assassino che stava cercando. Mosso dal senso di colpa, Carmelo deciderà di presentarsi a casa della famiglia dell’uomo con la speranza che accettino il suo perdono. L’uomo non avrà il tempo di raccontare la verità dato che sarà sopraffatto dal calore della moglie e del figlio Ulpiano, i quali saranno molto grati a Carmelo della sua cortese visita. Si respirerà un’aria tranquilla e gradevole che però l’uomo non vorrà spazzare via rivelando la vera natura della sua visita. Quindi preferirà non dire nulla limitandosi ad offrire tutto il suo appoggio e sostegno alla famiglia del compianto Leonidas.

Successivamente per Carmelo si metterà male dato che a lungo andare finirà per innamorarsi di Adela, la quale ricambierà con piacere i suoi sentimenti. Il dramma è che la donna non sa la verità e cioè che il suo attuale amato ha ucciso a sangue freddo suo marito, perchè credeva che fosse il sicario di sua moglie. Questo segreto mantiene alta la tensione narrativa una forte aspettativa e curiosità verso questa storia. Il personaggio è ufficialmente entrato nella soap a novembre e ciò sta a significare che la loro storia proseguirà a lungo senza Adela scopra la verità. Carmelo teme che la verità possa prima o po saltare fuori ed è per questo motivo che cercherà di trovare un modo per rendere indolore la pillola. In che modo ci riuscirà? La situazione diventerà complicata quando Carmelo si accorgerà che Ulpiano nutre una profonda stima per lui, quasi più grande di quella che provava per suo padre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *