Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal è stato evirato!

Nelle puntate spagnole della soap opera Il Segreto scopriremo qualcosa di sconvolgente che riguarda il passato di Cristobal. Il suo segreto avrà una portata dirompente nella storia narrata per via del dramma personale che sembra vivere quotidianamente Emilia. Ebbene quest’ultima sarà vittima degli abusi dell’uomo, il quale pur di raggiungere il suo scopo la narcotizzerà solo per ottenere il suo piacere. In questo scenario però Donna Francisca non riuscirà a capire le ragioni del suo comportamento visto e considerato che l’uomo è stato evirato in tenera età. Cristobal abuserà di Emilia davvero?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la verità sul passato di Cristobal

Donna Francisca riuscirà a trovare il tallone di Achille di Cristobal facendogli notare di essere a conoscenza del suo terribile segreto. La donna gli chiederà con tutta franchezza che senso ha narcotizzare una donna se non può possederla come un uomo dovrebbe fare, riferendosi al trattamento riservato ad Emilia. Con queste parole Francisca lascia intendere di essere a conoscenza del suo disturbo fisico, dato che l’uomo è stato evirato quando era piccolo. Subito Cristobal chiederà alla donna di tacere dato che le sue sono delle stupide ingiurie. Ma la donna dopo aver capito di essere riuscita a trovare il nervo scoperto incalzerà raccontandogli che la sua storia gli e l’ha narrata Donna Eulalia prima di entrare in manicomio. Secondo quella donna Eusebio, il padre adottivo di Cristobal, avrebbe evirato suo figlio dopo averlo sorpreso intento in un atto di auto-erotismo. Insomma da quel momento in poi l’uomo non ha mai potuto giacere con una donna data la sua particolare evirazione. Questo segreto risuona nella sua mente come un vero e proprio trauma. Infatti l’uomo chiederà alla donna di non parlarne mai più. Francisca gli darà la sua parola ma nel contempo realizzerà di aver trovato finalmente un suo punto debole.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal non ha mai abusato Emilia

La realtà è molto diversa da quello che tutta Puente Viejo ha sempre immaginato. Emilia crederà per lungo tempo di essere vittima degli abusi di Cristobal, in realtà l’uomo non può avere nessun tipo di rapporto sessuale e quindi quelle violenze giacciono solo nella mente della donna. Ma come è possibile che Emilia creda di essere stata violentata. Ebbene l’uomo ogni volta la narcotizzerà per poi toglierle i vestiti. Di conseguenza al suo risveglio la donna non ricorderà nulla pensando di essere stata abusata. Tutte le volte l’uomo seguirà la stessa procedura sotto gli occhi attenti di Francisca che non riuscirà a capire il senso della sua perversione. Per questo è arrivata a fargli quella domanda. L’uomo però ora teme che la Montenegro possa raccontarlo ad Emilia.

Cristobal non potendo avere dei rapporti sessuali mitizza l’erotismo attraverso una serie di piccoli gesti feticisti come quello di cambiare i vestiti alla povera Emilia. Quel gesto incarna la possibilità di soddisfare il suo frustrato desiderio. Non importa se non c’è stato alcun contatto fisico, l’importante è che la donna sia soddisfatta di un rapporto che c’è stato solo idealmente. Il dramma è che l’uomo nutre un desiderio ma non ha nessuna possibilità fisica di assecondarlo. Francisca pensa che sia racchiusa in questa frustrazione tutta la rabbia dell’uomo e in effetti la sua relativa impotenza trova il suo naturale sfogo nella sua cattiveria. In questo modo tale segreto umanizza Cristobal che a conti fatti diventa un personaggio particolarmente interessante sul piano drammaturgico. Emilia scoprirà la vera natura dell’uomo o continuerà a credere di essere vittima dei suoi abusi? Francisca vorrebbe mettere in guardia la donna ma teme di essere punita dal suo aguzzino il quale ha comunque intercettato le sue cattive intenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *