Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e donne Gossip, Nicolò e Virginia insieme ma divisi: presentazioni in famiglia

Virginia Stablum e Nicolò Brigante sono la nuovissima neo coppia nata nella famosissima trasmissione televisiva Uomini e Donne, che va in onda ogni giorno su Canale 5. Nicolò Brigante, ex tronista siciliano, ha definitivamente concluso il suo percorso sul trono di uomini e donne preferendo Virginia Stablum alla pretendente rivale Marta Pasqualato. La scelta di Nicolò è stata molto apprezzata da quasi tutti gli telespettatori, i quali sono rimasti molto contenti della sua decisione. Nonostante questo c’è sempre una piccola parte del pubblico che invece si è dimostrato contrario alla nascita di questa nuova coppia: scopriamo qualcosa di più!

Nicolò e Virginia ospiti dell’ultima registrazione di Uomini e Donne

La registrazione del trono classico del programma ‘Uomini e donne’ si è tenuta ieri pomeriggio negli studi di Mediaset. Questa puntata è molto attesa percgè riserverà tantissime sorprese al pubblico del famoso programma tv. Come anticipano le news dal web, durante la trasmissione della prossima puntata del trono classico di uomini e donne assisteremo all’attesissimo annuncio di Nilufar Addati, la quale ha dichiarato che è ufficialmente pronta alla scelta, scelta che si terrà in villa tra pochi giorni.

Maria De Filippi ha invitato nella trasmissione Nicolò e Virginia, i quali hanno annunciato di aver felicemente trascorso i primi giorni della loro nuova relazione, anche se c’è stata qualche difficioltà. Il loro problema infatti è la distanza, Nicolò vive in Sicilia, mentre Virginia vive a Verona. Per questo motivo la coppia non si è vista molto insieme sui social. Nonostante questo però ci sarà una news che lascierà di stucco tutti i fan; di cosa si tratta? Tra pochissimo, Nicolò presenterà la sua nuova fidanzata alla sua famiglia.

Virginia e Nicolò: il pubblico non ci crede

Procede sicuramente a gonfie vele la relazione tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum ma nonostante questo una discreta parte del pubblico continua a non credere che la loro relazione possa funzionare e che sarà destinata a morire molto presto. Sarà veramente così? Solo il tempo potrà dirci che succederà.

E Marta Pasqualato che fine ha fatto ?

La vita dell’ex corteggiatrice Marta Pasqualato dopo la non scelta di Nicolò procede liscia, infatti ha ripreso a studiare Medicina e ha iniziato un tirocinio lavorativo sperando di poter dimenticare presto Nicolò e finalmente trovare di nuovo l’amore.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne puntata 9 maggio 2018: Gemma alle strette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *