Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 9 maggio 2018: Gemma alle strette

Gemma Galgani

Siamo giunti a metà di questa seconda settimana del mese di maggio. Un mese decisivo per le sorti di tronisti e corteggiatori sia al trono classico che al trono over di Uomini e Donne. Nel bene e nel male, coloro che sono sul trono saranno chiamati a prendere delle decisioni in prossimità del fine stagione. Appuntamento fisso su Canale 5 anche oggi, mercoledì 9 maggio 2018. Cosa vedremo nella puntata odierna? O meglio, chi vedremo all’opera? Spazio al trono over. Ancora una volta Gemma Galgani sugli scudi, ma stavolta la dama torinese finisce nei guai. Ecco perché.

La puntata di mercoledì 9 maggio 2018 di Uomini e Donne mette in mostra dame e cavalieri del trono over, dopo aver assistito ieri pomeriggio al trono classico. Ritornano, dunque, le avventure di Gemma Galgani e compagnia. Ancora una volta al centro dello studio dovrebbe sedere la dama torinese, neanche a dirlo.

Cos’ha combinato questa volta? Come ben sappiamo, ella si sta frequentando da un po’ di tempo con un nuovo cavaliere. Lui si chiama Marco, un toscano 57enne, nonché ex spogliarellista, che sembra aver fatto breccia nel suo cuore con i suoi modi garbati e galanti. La storia sembra funzionare, nonostante la differenza d’età.

Ma c’è sempre qualcosa pronto a rovinare tutto. Sempre lui: Giorgio Manetti. L’ombra dell’ex. Ebbene sì. Gemma e Giorgio sono amanti in segreto? Il clamoroso scoop di gossip, rilanciato di recente dal settimanale Vero attraverso le sue pagine, verrà sviscerato nella puntata odierna di Uomini e Donne trono over.

Tra i due sarebbe addirittura in corso una relazione segreta al di là delle telecamere, avallata dal famoso bacio scambiatosi durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Ed ecco che ritorna in auge un grande amore forse non del tutto accantonato.

Rivelazioni clamorose che mettono l’accento anche sulla possibilità di andare a convivere insieme. I due, dunque, dovranno spiegare tutto in puntata. Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sempre loro. Ancora loro. Semplici insinuazioni di gossip?

Ci penseranno i diretti interessati a fugare via ogni dubbio in tal senso. Dubbi, peraltro, legittimi, considerando che le loro strade continuano ad incrociarsi, dialetticamente parlando. Segno che qualcosa, sotto sotto, c’è ancora. Ma ormai è troppo tardi. O forse no?

Questo è un fronte da tenere sempre in forte considerazione. Chissà che l’estate non porti clamorosi scoop al di là del contesto televisivo. Di sicuro Gemma Galgani continuerà a far parlare di sé nelle prossime puntate. L’unica certezza del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *