Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 8 maggio 2018: Mariano segnalato!

Mariano Catanzaro

L’appuntamento con Uomini e Donne è fissato per oggi pomeriggio. Come di consueto. La puntata di martedì 8 maggio 2018 si preannuncia altrettanto ricca di contenuti e colpi di scena, così come quanto svelato ieri pomeriggio. Abbiamo assistito, infatti, ad un trono classico a dir poco rovente, soffermando l’attenzione sulle figure di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Ora tocca ad un altro napoletano, maschio. Mariano Catanzaro si troverà nei guai quest’oggi. Tutto verrà svelato nella puntata odierna. Cos’ha combinato?

Tempi duri per il tronista Mariano Catanzaro a Uomini e Donne trono classico. Non apparso proprio a suo agio nel nuovo ruolo affidatogli da Maria De Filippi. La stessa conduttrice, in una delle scorse puntate, non gli ha mancato di indirizzargli una ramanzina.

Quest’ultima dovuta soprattutto ad una mancata spontaneità che il ragazzo non riuscirebbe ad esprimere a pieno. Da qualche puntata non si parla più di lui, ma ora è arrivato il momento di riparlarne. E non in chiave positiva. Pronta una segnalazione sul suo conto.

Che è successo a Mariano Catanzaro? Secondo quanto svelano le prime anticipazioni, nella puntata di martedì 8 maggio 2018 l’attenzione si soffermerà su di lui. La redazione ha, infatti, scoperto che egli, al di fuori della trasmissione, se l’è spassata in un locale con alcuni suoi amici, contravvenendo, di fatto, alle regole imposte dal programma nel momento in cui si firma un contratto da tronista.

Tra esse spunta il divieto assoluto di frequentare locali di qualsiasi tipo durante la permanenza sul trono. Come l’avranno presa le corteggiatrici di Mariano? Di certo non propriamente benissimo. Andranno via? Questo è tutto da vedere, ma non è assolutamente escluso, considerata anche la reputazione poco lusinghiera che si porta dietro il tronista in questione da tanto tempo. Staremo a vedere come reagirà lui stesso a questa segnalazione nel corso della puntata odierna.

C’è curiosità anche e soprattutto da questo punto di vista. Così come c’è curiosità nell’apprendere le ultime news riguardanti il trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Ma questa è tutta un’altra storia. Non resta che attendere la puntata del trono classico allora, prima di passare, da domani, al trono over Uomini e Donne.

La stessa nella quale non ci sarà alcuna scelta annunciata da parte degli altri tronisti, contrariamente a quanto circolato secondo alcune anticipazioni sul web. Per quello e molto altro si dovrà attendere ancora. Probabilmente fine maggio. Fine stagione televisiva. Per il momento, godiamoci Mariano Catanzaro e le sue scorribande televisive. Un divertimento di per sé, ma non per tutti.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne puntata 9 maggio 2018: Gemma alle strette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *