Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 7 maggio 2018: Sara sceglie

Sara Affi Fella

Ricomincia a girare la giostra televisiva chiamata Uomini e Donne. Oggi lunedì 7 maggio 2017 andrà in onda una nuova puntata del programma tv condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio di Canale 5. Cosa accadrà? E sopratutto chi vedremo all’opera stavolta? La risposta è di facile soluzione. Le anticipazioni dell’ultim’ora sulla puntata odierna ci dicono tutto in tal senso.

È tempo di trono classico a Uomini e Donne. Le anticipazioni sulla puntata di oggi ci svelano che a farla da protagonista sarà la figura della tronista napoletana Sara Affi Fella. Nelle prossime settimane toccherà a lei scegliere l’uomo della sua vita, dopo aver assistito, a sua volta, alla scelta di Nicolò Brigante e della sua Virginia, peraltro non troppo apprezzata dal pubblico televisivo e social.

Lo stesso che attende intrepido la scelta della buona Sara. Ormai non manca più tanto alla fine della stagione televisiva targata Uomini e Donne. Il momento si avvicina sempre più. L’ex di Nicola Panico è impegnata nelle sue ultime esterne, sospesa tra due corteggiatori in particolar modo, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. In questa puntata vedremo in particolare una scelta che farà Sara.

Non quella che pensate voi. Dalle anticipazioni apprendiamo che la redazione ha deciso di concedere alla tronista la possibilità di poter fare un’esterna in più con uno solo dei due corteggiatori a disposizione. Lei ha scelto di farla con Luigi piuttosto che con Lorenzo. Una scelta che ha spiazzato il pubblico e, in particolar modo, le fan di quest’ultimo.

Negli ultimi tempi, come sapranno gli assidui telespettatori, avevamo assistito ad un riavvicinamento fin troppo evidente tra Sara e Lorenzo, a tal punto da far storcere il naso all’altro corteggiatore Luigi. Sara Affi Fella ha deciso di riconquistare, in qualche modo, l’interesse di quest’ultimo, recandosi così in quel di Avezzano, lì dove ha avuto modo di conoscere suoi amici e familiari. Sarà rimasta soddisfatta della visita? Tutto farebbe presagire di sì. Soltanto la puntata odierna ci potrà dire di più in questo senso. Una puntata, dunque, che si preannuncia, al solito, ricca di novità e colpi di scena, stando a quanto rivelato dalle anticipazioni.

Da non perdere. Come ogni appuntamento quotidiano targato Maria De Filippi. Archiviato il trono over, largo ai giovani e alle loro storie. In attesa di essere travolti da una ventata di sentimentalismo. La scelta di Sara non è poi così lontana. Così come quella di Nilufar Addati e Mariano Catanzaro, gli altri due tronisti che catalizzano le attenzioni del pubblico televisivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *