Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico. Nilufar pronta a scegliere

Uomini e Donne Anticipazioni, ultima nuova registrazione del trono classico che è andata in scena ieri, martedì 8 Maggio 2018: scelta imminente per Nilufar, segnalazione su Mariano. Quale trono va in onda su Canale 5 ?

Uomini e Donne Nilufar

Uomini e Donne trono classico – Nilufar è pronta a scegliere, segnalazione su Mariano – Nel pomeriggio della giornata di ieri , martedì 8-5-18, sono state registrate le ultimissime puntate della trasmissione Uomini e Donne del trono classico. Qui sotto troverai le anticipazioni.

Si inizia con Mariano, c’è stata una segnalazione su di lui: una ragazza ha dichiarato di averlo visto baciarsi con una donna lo scorso 1 maggio all’interno di un locale. Valentina ed Eleonora vanno quindi dietro le quinte per parlare con questa ragazza dell’accaduto, ma il tronista comunque nega l’accaduto. Valentina decide quindi di abbandonare la trasmissione, Mariano subito la rincorre e successivamente anche Eleonora lascia lo studio.

Si passa a Nilufar: nel corso della prossima registrazione farà la sua scelta senza pubblico in villa. Durante la settimana la tronista non si è fatta vedere con Giordano ma ha fatto una sorpresa a Nicolò, il quale le ha dedicato una lettera. I due ragazzi si sono pure baciati.

Passiamo ora invece a Sara: la tronista alla fine non ha portato in esterna Lorenzo. Lui a questo punto l’ha raggiunta in albergo, ma è andato subito via, poi tornato indietro ha deciso di baciarla: lei incredibilmente si è scansata ma alla fine c’è stato un bacio a stampo tra i due. Durante l’esterna con Luigi, il corteggiatore ha presentato suo fratello a Sara, e i due poi si sono baciati. Come ospiti della registrazione ci sono stati Nicolò e Virginia, i quali sono usciti da pochi giorni da Uomini e Donne ed hanno deciso di scrivere una lettera di ringraziamento alla redazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *