Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne News: Mariano vicino alla scelta

Nella puntata di Uomini e Donne del Trono Classico condotta da Maria De Filippi andata in onda ieri 8 maggio 2018 il tronista ha rivelato di non essere cosi lontano dalla sua scelta finale. Proseguono le vicende del Trono classico a Uomini e Donne che quest’anno ha fatto discutere molto di se.

Uomini e donne, le esterne di Mariano

Mariano ha rivelato davanti a tutti che presto terminerà la sua avventura a Uomini e Donne scegliendo quella che probabilmente vorrebbe fosse la donna della sua vita. Nella puntata di ieri 8 maggio si inizia con l’esterna fatta con la bellissima Valentina: il tronista la va inaspettatamente a trovare nella camera d’albergo con la scusa di una passeggiata notturna. La vera motivazione è una sorpresa per il compleanno della ragazza: un giro in  moto e un brindisi davanti al Colosseo. Il ragazzo le fa qualche domanda per conoscerla più nel profondo: la cosa che più le piace di lui, qualcosa di lei che nessuno sa e via dicendo. Mariano tra l’altro continua a ribadire in puntata che la sua scelta sarà Eleonora o Valentina, e nel frattempo bacia la corteggiatrice.

Mariano ovviamente esce anche con Eleonora, portandola per uno spuntino di mezzanotte sul belvedere. Mentre parlano esce fuori che la donna assume un comportamento che il tronista reputa poco convinto e da qui una lunga discussione. Lei ha il coraggio di dire che Mariano trasmette fiducia e non poca. Figlia mia ti meriti una cantonata di quelle proprio esagerate. Manco a dirlo anche con lei i baci si sprecano, d’altronde il suo trono è stato fatto solo di limoni e basta. A breve scopriremo la scelta di Mariano! Chi sceglierà per voi?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *