Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 30 aprile al 6 maggio: il gesto disperato di Beatrice

Nelle puntate dal 30 aprile al 6 maggio della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Beatrice compiere un gesto davvero disperato. La donna messa alle strette da Nils arriverà a gettare il piccolo Tom dalla finestra. Quale sarà la sorte del bambino?

Tempesta d'Amore anticipazioni

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 30 aprile al 3 maggio: il gesto disperato di Beatrice

Lunedì 30 aprile 2018 – Beatrice getta Tom dal balcone: Beatrice sentendosi in trappola compie un gesto assurdo e disperato e cioè quello di buttare il piccolo Tom dal balcone. Nils assiste alla scena incredulo. Beatrice non si rende conto della gravità della situazione.

Martedì 1 maggio 2018 – Un lieto fine per Tina: grazie all’intervento eroico di Boris Tom è salvo e può dunque riabbracciare sua madre. A tal proposito Tina è al settimo cielo anche se arrabbiata con Nils che con le sue iniziative ha messo in pericolo la vita di suo figlio.

Mercoledì 2 maggio 2018 – Astrid confessa la verità: Astrid rivela che in passato ha dovuto abbandonare Rebecca perché costretta da un uomo malvagio che poi è diventato suo marito.

Giovedì 3 maggio 2018 – Tina prende le distanze da Nils: Tina non riesce a comprendere le buone intenzioni di Nils e di conseguenza decide di mettere un muro tra di loro. La donna è convinta che è tutta colpa del personal trainer se Beatrice ha lanciato Tom dalla finestra.

 

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 4 maggio al 6 maggio: peggiorano le condizioni di salute di Alfons

Venerdì 4 maggio 2018 – Le preoccupazioni di Melli: Melli è seriamente preoccupata per suo padre soprattutto dopo il suo repentino licenziamento. In tal senso le condizioni di salute di Alfons peggiorano di giorno in giorno.

Sabato 5 maggio 2018 – Fabien chiede un favore a Nils: Fabien vorrebbe seguire un corso di auto-difesa e chiede l’aiuto di Nils, pur conoscendo la disapprovazione di Michael

Domenica 6 maggio 2018 – La strategia di Ella: Ella mostra indifferenza di fronte alle sofferenze di Rebecca, anzi si finge felice solo per farle del male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *