Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata del 4 maggio: le preoccupazioni di Melli

Nella puntata di venerdì 4 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Melli seriamente preoccupata per la salute di suo padre. In tal senso la donna cercherà di capire in che modo poter aiutare l’uomo per poi rendersi conto dell’inutilità dei suoi gesti. Quali sono le reali condizioni di salute di Alfons?

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata del 4 maggio: le preoccupazioni di Melli

Melli inizia seriamente a preoccuparsi circa la salute di suo padre. La donna ritiene che il suo repentino licenziamento possa peggiorare la sua situazione. Infatti non appena viene a sapere che l’uomo ha deciso di passare il suo primo giorno libero da solo, inizia a farsi mille domande con il terrore che in realtà suo padre le stia nascondendo qualcosa di inconfessabile. In ogni caso Melli si ripromette di vigilare sul suo comportamento nella speranza che le sue preoccupazioni possano presto rivelarsi infondate. Eppure gli altri personaggi come Hildegard e Charlotte sono del parere che oramai non c’è più spazio per la speranza, dato che le condizioni di salute di Alfons peggiorano di ora in ora. Eppure assisteremo ad una conversazione ambigua tra l’uomo e Charlotte. Al termine della quale la donna sembrerà sconvolta per quello che il padre di Melli le ha confessato. Di cosa si tratta?

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 4 maggio: il piano di Ella

Ella sa perfettamente che in questo particolare momento la sua ex-amica Rebecca ha bisogno di tenerezza e comprensione, ma non vuole in alcun modo tenderle la mano ed è per questo che cerca con ogni mezzo di farle credere quanto sia felice. Una scelta discutibile che però le consente di vedere con i suoi stessi occhi Rebecca soffrire. William intuisce che c’è qualcosa che non va e dunque preferisce approfondire. Infine Ella si prepara a confessare qualcosa di devastante alla giovane rivale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *