Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 5 maggio: Fabien chiede un favore a Nils



Nella puntata di sabato 5 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Fabien pronto a tutto pur di metabolizzare il dramma che ha vissuto in questi giorni. Il giovane realizza che avrebbe potuto fare qualcosa per difendersi da Beatrice, ma non ha fatto nulla! Egli si vergogna del suo mancato coraggio, ma si ripromette di fare qualcosa di concreto per trovare dentro di sé la forza necessaria per affrontare le difficoltà della vita. Ecco allora che chiede un favore a Nils.

tempesta d'amore anticipazione puntata 5 maggio

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 5 maggio: Fabien chiede un favore a Nils

Fabien ritiene che l’unica persona che può davvero aiutarlo a trovare quel coraggio che gli manca è Nils. Per questa ragione gli propone un accordo. Il giovane vuole che il personal trainer gli insegni a difendersi. In questo modo si può sentire più al sicuro. Nils approva la richiesta del giovane ma teme che Michael e Charlotte non siano d’accordo. Infatti Fabien chiederà all’uomo di non farne parola coi due, altrimenti per lui ci potrebbero essere delle conseguenze molto serie. Nils al momento ha la testa altrove dato che Tina ha pensato bene di mettere tra loro un muro. La giovane è convinta che Nils abbia sbagliato con Beatrice: se non le avesse messo il fiato sul collo, la donna non sarebbe mai arrivata a lanciare Tom dalla finestra.



Anticipazione Tempesta d’Amore puntata del 5 maggio: i dubbi di Rebecca

Rebecca non riesce a sopportare l’idea che sua madre abbia dovuto abbandonarla per assecondare l’amore del suo attuale marito. La giovane ritiene che Astrid sia stata molto egoista per arrivare a fare una cosa del genere. Sua madre si difende spiegando che è stata costretta, ma Rebecca è convinta che la donna le stia nascondendo qualcosa di più grave. William cerca di starle vicino, mentre Ella come può cerca di ferirla.

 

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis


Leggi anche