Grande Fratello

GF VIP 2 Karina Cascella umilia Cecilia: l’attacco a difesa delle donne

Stasera appuntamento con la decima puntata del GF VIP 2. Una prima serata imperdibile per scoprire quanto accaduto all’interno della casa questa settimana, ma anche e soprattutto per riprendere vecchie questioni che hanno fatto scalpore nell’ultimo periodo. Estrema indignazione pubblica dopo il caso Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, i quali rischiano addirittura la squalifica dopo il fattaccio. Sappiamo bene cos’è successo. Il GF perdonerà gli “atti osceni”? Di certo non Karina Cascella.

Karina Cascella

La voce delle donne. L’ex opinionista Uomini e Donne e attuale opinionista in giro per la tv, da Barbara D’Urso in primis, dice la sua sul caso Cecilia e la attacca apertamente. Parole dure e significate contro la sorellina di Belen.Karina Cascella a muso duro contro Cecilia Rodriguez in particolar modo. L’ex Uomini e Donne esprime in maniera chiara ed inequivocabile tutto il proprio sdegno dopo il caso alimentato da Cecilia: “Cecilia sta facendo fare una figura di m… a tutte le donne d’Italia”. Chiarissima, no? Tutto è avvenuto durante una puntata di Domenica Live, all’interno della quale si dibatteva dello scottante argomento originato dal GF VIP. Senza neanche troppi freni sulla lingua. Come due bestie che non aspettavano altro che accoppiarsi.

Affossati, anche mediaticamente, Ignazio e Cecilia dopo lo scandalo legato ad un presunto rapporto orale consumato. Lei, per smorzare i toni, ha voluto comunque correggere il tiro dalle pagine di Novella 2000: “Il termine bestia non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti”. Pronta la replica della piccola di casa Rodriguez anche nella puntata di questa sera? Da non escludere qualche piccolo, ma velato riferimento. In attesa di capire se la produzione procederà la squalifica. Ma questo è tutt’altro discorso. Karina Cascella all’attacco. A lei si allineano in tanti. L’opinione corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *