Grande FratelloNews

Grande Fratello: conto alla rovescia per una finale con sorpresa

Ormai può partire il conto alla rovescia. La finale del Grande Fratello più criticato e contestato di sempre apre i battenti tra poche ore.

La padrona di casa, Barbara D’Urso già festeggia. Del resto non poteva chiedere di più dal suo ritorno sulle scene. Il timone del reality per eccellenza delle reti Mediaset le ha portato fortuna. E lei con la sua esperienza e la sua professionalità ha fatto il resto. Dopo giorni e giorni rinchiusi nella casa, sono rimasti in sei. Sei concorrenti a contendesi la gloria e ovviamente un montepremi da capogiro.

Grande Fratello finale

Basterebbero questi dettagli a spingere il pubblico a non perdersi la puntata di stasera. Invece c’è molto altro ancora da vedere. Ad anticiparlo è la stessa Barbara D’Urso tramite il suo profilo social ufficiale. Barbara prima ringrazia per gli ottimi ascolti del suo programma di ieri. Poi concede una piccola anticipazione della finale di stasera. Al suo pubblico, che la segue sempre con grande affetto, Barbara svela un video curioso. Chiede che cosa ci potrebbero fare alcuni ex concorrenti del Grande Fratello vestiti da alunni? Certo questo elemento contribuisce a creare curiosità e attesa per la finale.

Che Barbara abbia deciso di invitare qualche ex concorrente? Probabilmente sì, ma non è ancora chiaro con quale ruolo. Altra sorpresa riguarderà la sigla iniziale che vedrà coinvolti gli inquilini oltre alla conduttrice. Insomma i fuochi di artificio arriveranno ben prima della proclamazione del vincitore. L’idea del team Mediaset è quella di proseguire il trend di buoni ascolti che è stato portato avanti fino ad ora. Il merito è soprattutto di Barbara D’Urso visto che nelle ultime edizioni non si era proprio stati brillanti in fatto di ascolti. Mentre aspettiamo con ansia di sapere chi vincerà, non ci resta che goderci il gossip di questo ultimo giorno. Poi le porte si apriranno e la vita fuori dalla casa ricomincerà per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *