Grande FratelloNews

Grande Fratello 15, Favoloso ammette in diretta TV: “Amo Nina più della mia stessa vita”

Continua l’edizione numero 15 del Grande Fratello condotto da Maria De Filippi. La trasmissione più discussa di sempre è tornata ufficialmente in onda su Canale 5 ieri 15 maggio con moltissimi colpi di scena che hanno fatto restare a bocca aperta i telespettatori.

Prima della puntata a Pomeriggio Cinque è stato mandato in onda il confessionale dell’imprenditore napoletano che ammette di pensare ancora alla sua ex ragazza Nina Moric. Dopo aver flirtato e non poco con Patrizia Bonetti per moltissimi giorni, tanto da essere lasciato da Nina Moric stesso, Luigi Favoloso è tornato sui propri passi dichiarando senza alcuna vergogna di essere ancora innamorato follemente dell’ex ragazza.

Ecco le sue parole: “C’è un’unica e sacrosanta verità, da lì non si scappa ed è questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare fino in fondo”, ha ammesso il napoletano durante un confessionale mandato in onda a Pomeriggio Cinque. “Io la amo più della mia vita, voglio stare con lei, senza di lei non vado avanti e se lei mi guarda negli occhi lo capisce che è così”, ha voluto aggiungere con tanto di lacrime negli occhi l’ex concorrente della casa più spiata d’Italia visto che è stato eliminato per una brutta infrazione del regolamento e che sembra deciso più che mai a riconquistare la fiducia della bellissima modella croata.

Fra Nina Moric e Luigi Favoloso sarà nuovamente amore? Presto lo scopriremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *