Grande Fratello

GF VIP 2 anticipazioni puntata 13 novembre 2017: Aida Yespica mollata?

Sta per giungere a noi una nuova puntata del GF VIP 2. La decima di questa seconda edizione che fino ad ora non ha deluso minimamente le attese, almeno dal punto di vista spettacolare. La finalissima si avvicina sempre più. Inesorabile. Ancora qualche settimana e poi sarà tempo di ultimo atto. Ma prima c’è da stabilire chi saranno i finalisti o potenziali tali. La competizione tra concorrenti si fa sempre più avvincente, resa ancora più imprevedibile dagli ultimi accadimenti di gossip che hanno sconvolto le certezze dei telespettatori.

GF VIP 2

E’ ben noto il caso Cecilia Rodriguez, che tanto ha fatto discutere e parlare anche nel corso di quest’ultima settimana. Su Twitter si è diffuso a macchia d’olio l’hashtag #ceciliaeignaziofuori dopo gli ultimi gossip shock dalla casa. Ma veniamo alla puntata di questa sera. Chi sarà protagonista? Non solo Cecilia, ma anche Aida Yespica.

Le ultime anticipazioni sulla decima puntata del GF VIP 2 ci rivelano che Aida Yespica dovrebbe fare la voce grossa, mediaticamente parlando. E’ arrivato anche il momento di parlare di lei. Settimana scorsa è stato svelato un presunto gossip con Jeremias Rodriguez, con il quale potrebbe esserci stato qualcosa. Si parla di un bacio nascosto alle telecamere. Tutto ciò ha provocato, inevitabilmente, un effetto a catena all’esterna. Il fidanzato Geppy, naturalmente, non ha gradito e ha espresso tutto il suo disappunto. La loro storia d’amore è davvero finita?

Scopriremo tutto domani sera. Altra puntata che si preannuncia all’insegna del gossip all’italiana. Ricordiamo che i nominati di questa serata saranno Giulia De Lellis,  Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez e Raffaello Tonon. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco a pochi passi dalla finalissima. A tal proposito, dovrebbe anche essere proclamato in via ufficiale nel corso della serata il primo concorrente che andrà direttamente in finale. Chi sarà? Guardate il GF VIP 2 e scoprirete tutto. Appuntamento a questa sera. Per la decima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *