Grande FratelloNews

Grande Fratello News: ecco la frase che è costata la squalifica a Luigi Favoloso!

Nella quinta puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello condottata come al solito dalla bellissima conduttrice Barbara D’Urso, andata in onda esattamente martedì 15 maggio, come molti di voi sapranno Luigi Favoloso è stato squalificato dal gioco per una frase sessista scritta su una maglia quando la diretta TV – che viene bloccata alle due del mattino come previsto dal nuovo regolamento di quest’anno – non era più disponibile. La D’Urso ha più volte domandato a Luigi di non ripeterla dopo che ha comunicato al concorrente la sua immediata squalifica.

Nonostante le diverse accortezze fatte dalla conduttrice, la frase sembra sia stata riportata dal compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta. L’ex spogliarellista che tanto sta facendo parlare di se’ nella casa più spiata d’Italia, parlando con gli altri inquilini, ha detto le seguenti parole: “Ha scritto Selvaggia s***” riferendosi alla nota opinionista Selvaggia Lucarelli con cui Favoloso ha avuto una vecchia e forte litigata per una nota pagina da lui gestita su Facebook, considerata offensiva e sessista.

E,  mentre lui in studio si è difeso davanti a tutti dicendo che non era un’offesa verso le donne ma solo contro una in particolare, Selvaggia, qualche minuto prima, cinguettava sul proprio profilo Twitter, commentando proprio Luigi e il suo incontro avvenuto qualche minuto prima con Nina Moric. Una cosa è certa, quest’anno Barbara D’Urso al Grande Fratello ha molto da fare e mettere in carreggiata i partecipanti prima che il programma diventi un caos a tutti gli effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *