GF VIP 2 Aida Yespica la confessione hot su Jeremias: bacio galeotto!



Il GF VIP 2 si fa sempre più avvincente ed appassionante giorgio dopo giorno. La formula vip, sperimentata per la prima volta poco più di un anno fa, ha dato i frutti sperati dal punto di vista televisivo. I numeri degli ascolti tv, consolidati e rafforzati ulteriormente durante la puntata dello scorso lunedì, non fanno altro che confermare questa tendenza. Una scelta che ha pagato dividendi. A coinvolgere soprattutto emotivamente il pubblico è il tema gossip, sempre molto caro, loro malgrado, ai protagonisti nella casa. Oltre a Cecilia Rodriguez, ad infiammarlo ci ha pensato anche Aida Yespica negli ultimi tempi. E c’è sempre un Rodriguez di mezzo.

Aida Yespica

Aida Yespica trema. La sua relazione con il fidanzato Geppy è stata messa fortemente in discussione dopo le ultime vicende di gossip. Sembrerebbe proprio che lui l’abbia lasciata, ma all’orizzonte ci sarebbero prospettive di perdono da parte sua. Ma, intanto, la frittata è stata fatta. Con gentile collaborazione di Jeremias Rodriguez, con il quale è scattato qualcosa. Per stessa ammissione della modella venezuelana.


Aida Yespica si è confessata apertamente dopo Cecilia Rodriguez. A svelare tutto in tal senso ci ha pensato Federica Panicucci all’interno del suo spazio televisivo mattutino, vale a dire Mattino 5. Lo sapevamo un po’ tutti, in fin dei conti, anche se alla fine la verità è venuta definitivamente a galla: tra Aida ed Jeremias c’è stato un bacio. E’ stata lei stessa a confermarlo, nonostante le smentite in diretta tv davanti al confessionale della casa del GF VIP 2.

I telespettatori ci erano già arrivati da tempo. Non potevano essersi appartati dietro le tende del confessionale per poi guardarsi in faccia. La confessione intima getta via ogni sospetto e rende reale ciò che era eclatante. Come la prenderà il fidanzato, o presunto ex, di Aida Yespica? Altro argomento interessante da approfondire in prospettiva gossip. Nell’attesa meglio pensare a come contrastare la possibile eliminazione di lunedì prossimo. Il GF VIP 2 dà e poi toglie. Come la vita, così il reality.