GF VIP 2 Cecilia Rodriguez torna con Francesco Monte l’ex? Gossip shock!



Il GF VIP 2 il trend di inizio settimana. Sui social non si parlava d’altro, fino a qualche giorno fa. Il gossip, in particolar modo, avvolgeva e continua ad avvolgere i personaggi vip della casa. Grande protagonista, naturalmente, quella Cecilia Rodriguez che ha un po’ diviso il pubblico per via della sua separazione dall’ex Francesco Monte. Tra innocentisti e colpevolisti, pronti all’esecuzione, inquisizione mediatica che, in un certo senso, è anche avvenuta. Cecilia sta con Ignazio Moser adesso. Ma siamo sicuri che sia proprio così? I gossip shock spuntano a raffica nel senso opposto.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha già rotto con Ignazio Moser? Clamoroso al GF VIP 2. Tra le tante gossip news, spunta la più sconvolgente e ancora più appassionante, per certi versi. La soap in salsa televisiva e reality continua.


Ma come vanno le cose realmente tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF VIP 2? A quanto pare lei pensa ancora al suo ex, Francesco Monte. Inevitabile, considerando che quattro anni di relazione non si possono cancellare così, di punto in bianco. Di questo ed altro si è parlato all’interno della casa nelle ultime ore. La sorellina di Belen si è sfogata con il fratello Jeremias, ma anche con lo stesso Ignazio sul tema. Lui ha cercato di “consolarla” in questi termini, provando in un certo senso ad alleviare il suo senso di colpa ancora palpabile: “In queste cose lo spartiacque tra rispetto e vivere è molto sottile.

Non è una giustificazione, però secondo me ti sei comportata bene, non è che sei stata con lui fino al giorno prima, erano già 50 giorni che eri qua e comunque non è che vi sentivate insieme però… di fatto non eri con lui, non è che da un giorno all’altro sei saltata da un letto all’altro”. Cecilia Rodriguez non riesce comunque a trattenere le lacrime e sul web cominciano a circolare le prime ipotesi in prospettiva su di un possibile riavvicinamento con l’ex Monte. Qualcuno azzarda a dire anche probabile. Non si sarà già pentita Cecilia della sua scelta? Sperando per lei non sia stata soltanto “mediatica”. Il tempo, non solo televisivo, ci dirà se saranno rose e fiori tra Cecilia e Ignazio. Lo scopriremo vivendo e vedendo il GF VIP 2.