Grande Fratello

GF VIP 2 anticipazioni puntata 6 novembre 2017: l’ospite d’eccezione!

Ci siamo. Lunedì 6 novembre 2017, in prima serata, ci attende un appuntamento ormai consolidato di ogni buon inizio settimana che si rispetti. Il GF VIP 2 è lì, a portata di mano ed occhi. Ancora poche ore e faremo i conti con una nuova puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con la preziosa collaborazione di Alfonso Signorini. Cosa e chi vedremo esattamente all’opera nell’appuntamento di questa sera? La nona puntata in programma si preannuncia altrettanto sconvolgente e ricca di colpi di scena come quella precedente.

GF VIP 2

Abbiamo assistito la settimana scorsa ad un aggiornamento di gossip scandaloso sotto ogni punto di vista. Cecilia Rodriguez ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte per continuare la love-story con Ignazio Moser nella casa del GF VIP 2. Il Monte farà un’altra incursione nella casa nella puntata di questa sera? Grande attesa sotto questo punto di vista, ma non solo.

Chissà che Francesco Monte non decida di tornare ospite al GF VIP 2 per controllare le mosse dell’ormai ex fidanzata Cecilia. Tutto da vedere in questo senso. Chi, invece, ci sarà in veste di ospite d’eccezione nella nona puntata è sicuramente Valeria Marini. Proprio lei. La bionda showgirl di GF VIP 2 se ne intende fin troppo, essendo stata una delle concorrenti più amate nella prima edizione andata in onda la scorsa stagione. Tornerà proprio lì, sul “luogo del delitto”. Chissà che proprio lei non possa fare un’improvvisata ai concorrenti vip in casa, entrando proprio nel luogo che l’ha ospitata per tanti giorni fino ad un anno fa.

Staremo a vedere. Le anticipazioni sulla nona puntata del GF VIP 2, intanto, rivelano che, oltre al famoso triangolo sentimentale ampiamente trattato nell’ottava puntata di settimana scorsa,  si profila un nuovo fronte gossip da trattare. Durante questa settimana di convivenza, infatti, c’è stato un altro avvicinamento a sfondo rosa. Coinvolti, questa volta, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, i quali si sarebbero lasciati andare anche ad un bacio appassionato. La stessa Aida attualmente in nomination insieme a Corinne Clery e Raffaello Tonon. Rischia seriamente l’eliminazione. Fratelli e sorelle Rodriguez non riescono proprio a stare lontani dai riflettori del protagonismo. Nel bene e nel male. Tutto verrà sviscerato meglio questa sera. Il lunedì è sempre e solo GF VIP 2, televisivamente parlando. Appuntamento su Canale 5. Non muovetevi da lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *