Grande Fratello

GF VIP 2 puntata 30 ottobre 2017: riepilogo, gossip e nomination!

In archivio anche l’ottava puntata del GF VIP 2 del lunedì 30 ottobre 2017. Un lunedì di pre-Halloween che ha fatto vedere, in un certo qual modo, le streghe ai telespettatori da casa dal punto di vista prettamente televisivo. Anche nell’appuntamento di ieri sera è successo di tutto e di più. Il tema della serata: il gossip. Attesissimo, in questo senso, il confronto tra Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Francesco Monte, entrato in casa per chiarire la natura del rapporto tra la sorella di Belen e Ignazio Moser. O, per meglio dire, ex fidanzato.

GF VIP 2

Il confronto tra Cecilia e Francesco, infatti, non ha sortito gli effetti sperati. Tra gli effetti sortiti, anzi, l’opposizione del pubblico televisivo e social alla fine della storia d’amore tra i due. Larga parte si è schierata sul fronte Monte.

L’ottava puntata del GF VIP 2 ha decretato, di fatto, la fine di un amore che andava avanti da 4 anni a questa parte. Sono bastati un mese e più di permanenza nella casa per rovinare tutto. Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è finito l’idillio. Neanche il confronto televisivo ha ribaltato il gossip in tal senso. La ragazza ha spiegato le sue ragioni all’ormai ex fidanzato, affermando di voler chiarire alcune cose di se stessa. Ha paura dei suoi sentimenti e di far soffrire le persone a cui vuole bene: “Niente da togliere a Francesco. Ma per la prima volta ho bisogno di essere egoista e di stare bene. Anche se quando uscirò da questa casa prenderò delle mazzate, sono pronta”.

 

Cecilia continua a scusarsi con Francesco per aver mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia, ma ormai la frittata è fatta. E Ignazio gongola. Si è formata una nuova coppia nella casa del GF VIP 2? La tendenza sembra proprio quella. Durante la puntata, intanto, arriva un altro chiarimento. Stavolta in chiave positiva. Corinne Clery e Serena Grandi fanno la pace dopo quanto successo settimana scorsa con accuse reciproche, anche piuttosto pesanti. Tutta colpa del gossip, anche qui. Cristiano Malgioglio viene nominato ancora capitano e godrà dell’immunità. In nomination ci vanno questa volta Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Dopo l’eliminazione di Carmen Russo, chi sarà il prossimo o la prossima a lasciare la casa? Tutto sarà svelato nella prossima puntata. Con un pizzico di gossip. Sempre presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *