Grande Fratello

GF VIP 2 puntata 30 ottobre 2017 anticipazioni: Cecilia Rodriguez nei guai

Arriva nuovamente il momento del lunedì sera. E, come ogni inizio settimana che si rispetti da un po’ di tempo a questa parte, giunge l’appuntamento rinnovato e consolidato con il GF VIP 2. Non farà eccezione questo lunedì 30 ottobre 2017. Alle soglie di Halloween, sarà un inizio settimana da paura dal punto di vista prettamente televisivo. Previste diverse sorprese in questo senso anche in prospettiva puntata di questa sera.

Cecilia Rodriguez

La domanda fatidica che si fanno tutti è sempre la solita: cosa vedremo questa sera? Qualcosa ci perviene dalle ultime anticipazioni e preannunciano un GF VIP 2 alquanto scoppiettante e sconvolgente In tutti i sensi.L’ottava puntata del GF VIP 2 promette spettacolo e anche qualche scintilla. Come successo nella settima puntata della settimana scorsa. Acqua passata. In base alle ultime anticipazioni pervenute, veniamo a conoscenza del fatto che potrebbe esserci un ingresso a sorpresa questa sera all’interno della casa. Il tutto ricondotto al triangolo di gossip che sta smuovendo le acque sia dentro che fuori. Coinvolti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il fidanzato Francesco Monte. Proprio quest’ultimo potrebbe essere la sorpresa preannunciata di questa sera. Come sapranno i più, tra la sorellina di Belen e il Moser si è creato un rapporto alquanto stretta, per non dire una certa intimità, a tal punto da mettere fortemente a rischio la relazione in corso con l’ex tronista.

Ecco perché egli potrebbe entrare nella casa per avere un chiarimento sulla fidanzata in merito a tutto ciò e spazzare via ogni dubbio su un presunto tradimento. Ma, naturalmente, non accadrà solo questo. Prevista anche una doppia eliminazione destinata a far storcere il naso. I nominati di questa settimana si chiamano Aida Yespica e Carmen Russo. Chi dovrà lasciare la casa del GF VIP 2 questa volta? Lo scopriremo solo guardando l’ottava puntata. Appuntamento a questa sera su Canale 5. Da paura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *