GF VIP 2: puntata del 23 Ottobre: colpi di scena



Lunedì 23 ottobre è andata in onda la settima puntata del GF VIP 2017, una serata segnata dai colpi di scena, dove non sono mancati scontri infuocati ma anche qualche lacrima. Ci sono stati due ingressi emozionanti, uno per Jeremias, suo padre Gustavo, l’altra la madre dell’eliminata della serata Veronica Angeloni. A farla da padrona è stata però la diatriba che una volta per tutte si sono trovate a chiarire con uno scontro, Serena-Corinne, dove si sono sbattute in faccia vecchi rancori, lanciandosi offese di ogni genere, creando un imbarazzante siparietto che non verrà dimenticato facilmente.

Ma ancora il GF VIP, ci regala altri attimi di fuoco fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Lei, che si accende in un attimo, risponde ad Alfonso: “non devi intervenire quando è inutile”. Qui parte la discussione fra i due e in studio la mamma-De Lellis esplode. Ci vorrà l’intervento di Ilary, padrona della conduzione, a rasserenare gli animi, ricordando a Giulia la sua giovane età rispetto ad Alfonso Signorini e lasciando per poco il microfono a Damante per scambiare due parole con la sua fidanzata. La serata si conclude con la volta delle temute nomination e le due protagoniste sono Carmen Russo e Aida Yespica: chi dovrà abbandonare la casa?


Da un primo sondaggio apparso sul forum del reality è in netto svantaggio Carmen Russo, che però appena finita la diretta si confronta con Aida. Lei è molto tranquilla e  pare aver preso bene la nomination, cosa che invece non è per Aida che risulta molto scossa, tanto da rimuginare con i compagni, la scelta fatta da Lorenzo Fhaerty di averla nominata. Il prossimo lunedì ci aspetta sicuramente un’altra puntata carica e densa di emozioni, dove il Grande Fratello ha già annunciato non mancheranno colpi di scena sia per i concorrenti che per i telespettatori e chissà che non ci sia una eliminazione a sorpresa?