Grande Fratello

GF VIP 2 Luca Onestini rischia grosso: squalifica in vista!

La casa del GF VIP 2, come abbiamo potuto constatare visivamente nelle ultime puntate, è stata scossa da diversi eventi, più o meno consapevoli, che hanno un po’ minato e destabilizzato il clima e la serenità tra i concorrenti. La sesta puntata in particolar modo, andata in onda lo scorso lunedì 16 ottobre 2017, ha lasciato strascichi di ogni tempo. Anche e soprattutto in tema di gossip. Come non citare la sofferenza emotiva di Luca Onestini nel confronto, seppur a distanza, con la sua ex fidanzata Soleil. La stessa che gli ha scritto una lettera, prontamente bruciata dall’ex tronista. Segno inequivocabile di un amore finito e anche male.

Luca Onestini

Da subito gli altri concorrenti della casa, così come la maggioranza del pubblico televisivo, si è schierata dalla parte di Luca Onestini, il quale, però, deve fare i conti con una grana ben più grossa da domare. La produzione del GF VIP 2 potrebbe decidere di squalificarlo ben presto. Ecco perché.

Luca Onestini squalificato dal GF VIP 2? Uno scenario tutt’altro che inverosimile. Per quale motivo? Presto detto. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe bestemmiato in diretta tv. Un’edizione in corso caratterizzata da diversi improperi vocali sotto questo punto di vista. Imprecazioni che avevano portato alla squalifica di Marco Predolin e nella scorsa puntata all’allontanamento immediato di un altro concorrente. La presunta bestemmia di Onestini sarebbe stata segnalata da alcuni utenti sul web, anche dall’audio non è ben udibile quanto egli possa aver affermato. Ci penserà la produzione a sciogliere ogni dubbio sulla frase incriminata, ammesso che ci sia stata.

Nel frattempo, nella casa del GF VIP 2 il clima si fa sempre più teso. Ad esempio, da segnalare la lite tra Cristiano Malgioglio e la modella Ivana Mzarova. Un confronto abbastanza serrato e duro che non è passato inosservato, determinando un fronte comune da parte degli altri concorrenti a sostegno della ragazza e contro Malgioglio. C’è sempre curiosità, intanto, dopo l’ingresso di tre nuovi vip in base a quanto accaduto nell’ultima puntata mandata in onda. A rischio eliminazione ci sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Quest’ultima appare maggiormente in bilico rispetto al fratellino di Belen. Ciò che interesserà di più nelle prossime ore sarà capire la sorte di Luca Onestini. L’edizione delle bestemmie può mietere un’altra vittima più o meno inconsapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *