Grande Fratello

GF VIP 2 puntata 16 ottobre 2017: nomination, squalifiche e riammissioni

E’ trascorsa anche la sesta puntata del GF VIP 2, andata in onda lunedì 16 ottobre 2017. Una serata su Canale 5 caratterizzata da diversi colpi di scena per il pubblico televisivo. In senso positivo e negativo. A dir poco movimentata e scossa da determinati eventi l’uno di seguito all’altro. Oltre che i concorrenti vip in carne ed ossa, ci hanno pensato anche e soprattutto Ilary Blasi, Alfonso Signorini e tutta la produzione a mettere un po’ di pepe al programma. In che modo?

GF VIP 2 Gianluca Impastato

Il riepilogo della sesta puntata del GF VIP 2 ci fornisce un quadro più chiaro ed esaustivo di quanto successo. Tra nomination, squalifiche, riammissioni e nuovi ingressi all’interno della casa. Ma andiamo a vedere meglio nel dettaglio quanto riferito in anteprima.Nella sesta puntata del GF VIP 2 Gianluca Impastato abbandona la casa. O meglio, è costretto a farlo per via di una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato nei giorni scorsi. In pieno stile Marco Predolin. Una parola fuori posto che, secondo le regole del gioco, gli è costata l’eliminazione immediata. Lorenzo Flaherty, invece, era stato inizialmente eliminato dal pubblico televisivo, che aveva preferito salvare Aida Yespica. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo. L’attore italiano pesca la busta giusta contenente la riammissione immediata e ciò gli ha permesso di ritornare nella casa e rientrare, di conseguenza, in gioco. Tra sorpresa e sgomento dei suoi compagni vip.

La vera novità sostanziale la preannuncia Ilary Blasi durante la diretta tv: entreranno in gioco tre nuovi concorrenti vip. Trattasi di Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Un tocco di eleganza e classe in più al GF VIP 2. Una sesta puntata caratterizzata anche da momenti piuttosto intimi e toccanti. Come quando Aida Yespica svela al pubblico e agli altri componenti della casa di aver subito una violenza sessuale da un uomo molto più grande di lei quando era solo una bambina. O come quando Luca Onestini legge in maniera integrale la lettera che la ormai sua ex fidanzata, Soleil Sorge, le ha fatto recapitare. Senza presentarsi in studio. Un modo per certificare, semmai ce ne fosse bisogno, la fine della loro storia d’amore. Infine, in nomination ci finiscono Veronica e Jeremias Rodriguez in vista della settima puntata. Chi uscirà stavolta? Appuntamento alla prossima settimana. Rigorosamente di lunedì sera su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *