Grande Fratello

Soleil a Pomeriggio Cinque: altre accuse contro Luca Onestini!

Il GF VIP 2, nella puntata di lunedì 9 ottobre 2017, ha lasciato il segno dal punto di vista mediatico e spettacolare. Non ci sono state squalifiche o richiami particolari come settimana scorsa, ma ciò non implica che non sia successo nulla di particolarmente rilevante. Tutt’altro. Il clima si accende all’interno della casa, grazie, anche e soprattutto, a ciò che accade all’esterno. Protagonista, suo malgrado, ci è diventato l’ex tronista Luca Onestini. Colui che ha dovuto fare i conti con un presunto “tradimento” da parte della sua fidanzata Soleil Sorge. O meglio, ex fidanzata.

Soleil Sorge

In questo senso, la stessa Soleil ha voluto mettere le cose in chiaro, intervistata ieri a Pomeriggio Cinque. Le sue parole appaiono come una sentenza pressoché definitiva.Soleil Sorge sostiene di non essere più innamorata di Luca Onestini. L’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne rincara la dose ospite da Barbara D’Urso e si mostra fortemente rancorosa di colui che ormai rappresenta l’ex fidanzato. Secondo quanto dichiarato, la loro storia d’amore era già in crisi prima che lui entrasse al GF VIP. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è rappresentata dal confronto tra Luca Onestini e il fratello Gianmarco all’interno della casa, durante le quali sono state diffuse rivelazioni shock di gossip sul conto di Soleil e un altro ex tronista.

 

Arrivati a questo punto, lei non si sente più innamorata di lui e, di conseguenza, non si considera più impegnata e legata a nessuno. I fan si sono schierati in massa dalla parte di Onestini, accusando, in un certo senso, la ragazza di andare semplicemente alla ricerca di popolarità e notorietà tramite ospitate televisive. Ma al GF VIP 2 non si è neanche presentata. Il suo “show” è continuato da Barbara D’Urso. Non è destinata a finire qui. Soleil Sorge lascia Luca. L’unica certezza del momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *