Grande Fratello

Luca Onestini in crisi al GF VIP: il fratello “smaschera” Soleil!

Il GF VIP 2 archivia anche la quinta puntata consecutiva. Un appuntamento contrassegnato da minore sensazionalità rispetto a quanto accaduto settimana scorsa con la squalifica di Marco Predolin e il richiamo a Giulia De Lellis che fecero tanto discutere. In studio e fuori. Ma anche ieri non sono mancati i colpi di scena all’interno della puntata. Al centro, anche e soprattutto, il tema del gossip targato Uomini e Donne, di cui, suo malgrado, è stato protagonista l’ex tronista Luca Onestini.

Luca Onestini

Ufficialmente fidanzato con l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, l’Onestini ha dovuto incassare un duro colpo a seguito delle rivelazioni del fratello Gianmarco, entrato appositamente nella casa. La coppia scoppia? Ambasciator non porta pena, si dice in questi casi. Ebbene, il fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini, ha voluto informarlo di ciò che sta combinando la sua fidanzata Soleil al di fuori. Ci sono, infatti, delle foto che incastrano l’ex corteggiatrice del trono classico insieme ad un altro ex tronista Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Un gossip di cui si era già vociferato tanto tempo fa, ma che è scoppiato soltanto nelle ultime ore, facendo andare letteralmente sulle furie Luca. Il fratellino Gianmarco, una volta entrato nella casa per riportare queste rivelazioni shock, ha ribadito il suo punto di vista, ovvero che a Soleil non importa niente del suo attuale fidanzato e di quanto stia soffrendo.

A Luca Onestini era stata data dal Grande Fratello la possibilità di uscire dalla casa per chiarire la situazione, pena la squalifica dal gioco. Ma lui non ne ha voluto sapere. E Soleil, dal canto suo, non si è presentata in studio per la diretta. Come andrà a finire questa storia? Un gossip di cui tenere conto e da monitorare. Luca è sembrato piuttosto adirato da tutta la situazione. E ne ha ben donde. Il pubblico sembra aver già scelto da che parte stare. E non solo loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *