Grande Fratello

GF VIP 2 da shock: il concorrente vip rischia la squalifica!

Inizia una nuova settimana. La prima del mese di ottobre. Siamo al lunedì ed inevitabilmente questa sera le maggiori attenzioni televisive da parte del pubblico verranno concentrate su Canale 5. Lì dove andrà in onda in diretta in prima serata la quarta puntata del reality show GF VIP 2. Attesa spasmodica tra i fan per scoprire chi sarà il prossimo eliminato dalla competizione. In nomination ci sono Carmen Di Pietro e Daniele Bossari.

Grande fratello Vip
Grande fratello Vip

Proprio quest’ultimo rischia grosso nella puntata di questa sera. Sotto osservazione e sotto il giudizio della produzione di Canale 5. Per quale motivo? Scoppia lo scandalo al GF VIP 2.

Anzi, per certi versi è già scoppiato. Dopo Marco Predolin, artefice di un episodio poco chiaro accaduto nelle scorse settimane, anche Daniele Bossari rischia la squalifica e l’eliminazione immediata dal GF VIP 2 senza passare per la nomination. Il motivo è presto svelato. Anche Daniele Bossari pare che si sia lasciato andare ad una bestemmia durante la puntata scorsa. Ecco perché la produzione potrebbe prendere seri e drastici provvedimenti nei suoi confronti. Così come nei confronti del personaggio Giulia De Lellis, ancora sotto la lente di ingrandimento dopo le frasi omofobe pronunciate in tempi non sospetti all’interno della casa.

Insomma, il clima è a dir poco incandescente e la puntata di questa sera si preannuncia rovente sotto ogni punto di vista. Squalifica in programma? Ipotesi tutt’altro che da escludere e che finirà, inevitabilmente, per animare la puntata, rendendola, per certi versi, più interessante agli occhi dei telespettatori. Appuntamento a questa sera su Canale 5. Dopo Uomini e Donne e un salto da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sarà tempo di GF VIP 2 in prima serata. Tra Daniele Bossari, le irriverenti ed esaltanti avventure di Cristiano Malgioglio e tanto altro. Scopriremo anche chi saranno i prossimi nominati. A buon rendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *