Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGrande Fratello

Rosa Perrotta al GF VIP 2: la verità sulla mancata partecipazione!

Settembre porta con sé un rinnovato palinsesto televisivo che inaugura, di fatto, una stagione autunnale tanto attesa dai telespettatori anche e soprattutto sotto questo punto di vista. Saranno tanti i programmi tv tra cui scegliere per poter svagare con la testa e concedersi un sano e meritato relax dopo una giornata di lavoro. Il GF VIP seconda edizione, ad esempio, entra a pieno merito in questa lista. Sono già trascorse due puntate e i concorrenti vip nella casa cominciano ad attirare l’attenzione in tutti i sensi. E poi ci sono i vip mancati. Quelli che avrebbero potuto partecipare, ma non l’hanno fatto. Vedi voce Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è un ex tronista di Uomini e Donne trono classico, come ben sappiamo. Era stata inserita anch’ella nella lista dei papabili partecipanti al GF VIP 2, salvo poi rinunciare. Per quale motivo? C’entra il suo attuale compagno. Rosa Perrotta ed il suo Pietro Tartaglione stanno vivendo un’intensa e quanto mai romantica storia d’amore, approvata in pieno dai fan sui social, i quali non lesinano complimenti ed apprezzamenti di varia natura per la coppia. A tal punto che i due hanno preso una decisione importante, vale a dire andare a vivere insieme. E pare che lui abbia addirittura aperto uno studio legale in forma del tutto autonoma e indipendente. E il motivo per il quale l’ex tronista ha rinunciato al GF VIP è presto detto. Parliamo di amore, naturalmente. Nulla o quasi può competere in tal senso.

Rosa ha deciso di concentrarsi su Pietro e basta. Una scelta che, di certo, ripagherà. In tutti i sensi. La scelta giusta.  Infatti la coppia è andata a vivere insieme mentre lui sembra aver aperto uno studio legale che ora porta il suo nome. Rosa ha puntato tutto sull’amore. Sarà stata la scelta giusta? Nel frattempo ad animare la casa del GF VIP 2 ci pensano altri. Cristiano Malgioglio in primis. L’amore vince su tutto. Rosa Perrotta conferma l’assioma e va avanti. Con Pietro e senza GF.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *