Grande Fratello

GF VIP 2 la confessione shock di Malgioglio: un brutto male!

Il GF VIP 2 è già arrivato alla seconda puntata. Il tempo scorre inesorabile e i concorrenti cominciano ad abituarsi al calore e alla permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Telecamere e nessuna possibilità di privacy, in pratica. Sapevano a cosa andavano incontro. Nessuna lamentela sotto questo punto di vista. Da queste prime due puntate si capisce chi è il personaggio maggiormente in evidenza in questo momento. Trattasi di Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio rappresenta il vip più irrequieto e instabile all’interno della casa del GF VIP 2 in questo momento. A tal punto da minacciare di andarsene. Per quale motivo? Nel frattempo si lascia andare ad una confessione shock riguardante la sua vita privata.

Cristiano Malgioglio sta male? Questo quanto scaturito dalla sua ultima confessione in diretta tv. L’avventura al GF VIP 2 ha permesso di far venir fuori un brutto male che ha afflitto in passato il cantante dal ciuffo biondo. Nel corso della serata di lunedì scorso, egli ha confessato di aver avuto un melanoma, nascosto attualmente da un neo sulla gamba. Un retroscena shock che ha, inevitabilmente, scioccato tutti, telespettatori in primis. Dietro quell’aria da personaggio c’è un cantante, e uomo prima di tutto, che ha sofferto molto.

Un periodo tormentato lasciato ormai alle spalle. Ora c’è un GF VIP 2 da portare a termine, salvo ripensamenti. L’ultima settimana l’ha trascorsa nella cosiddetta stanza chiamata Tristopoli. Lì dove ha lasciato il segno, a suo modo, come di consueto. Cristiano Malgioglio sempre grande protagonista, tra look stravaganti e siparietti ironici. Il personaggio principe di questa nuova edizione. Ne vedremo ancora delle belle. A meno che Malgioglio non decida di andar via di sua spontanea volontà. Il pubblico, in questo senso, sembra essere di un’altra opinione. Tutto da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *