Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto trama e anticipazione 17 maggio Fe scopre il segreto di Emilia

Nella soap opera spagnola Il Segreto trama e anticipazione 17 maggio vedremo che cosa scoprirà Fe in relazione al recente comportamento di Emilia.

 Il Segreto trama e anticipazione 17 maggio

Fe ha la sensazione che la figlia di Raimundo stia nascondendo qualcosa, ma preferisce non approfondire almeno fino a quando non avrà tutto più chiaro. Ebbene una serie sorprenderà Emilia alla Villa, intenta a frugare tra le carte di Donna Francisca. Ovviamente possiamo immaginare la sua reazione dato che non si sarebbe mai aspettata dalla donna un comportamento del genere. Emilia mortificata proverà a spiegare il motivo del suo gesto. Così le racconterà il ricatto di Cristobal il quale le ha ordinato di ricavare dei documenti compromettenti dalla Villa della Montenegro con lo scopo di incriminarla.

Nel caso in cui la donna dovesse ribellarsi egli per punizione farà arrestare suo padre per un futile motivo. Fe dispiaciuta e amareggiata per il segreto appena confessato comprende le sue ragioni e le promette che farà finta di non aver visto nulla lasciandole tutto il tempo necessario per le sue ricerche. A quel punto Fe capisce che i modi gentili del nuovo Intendente sono solo una farsa per ingannare la sua padrona. Dato che c’è Emilia di mezzo, Fe non se la sente di compromettere la sua vita e di conseguenza preferisce non rivelare quello che ha visto a nessuno, escludendo da questa cerchia anche il fedele Mauricio, braccio destro della sua padrona.

Fe si augura che Emilia trovi quello che sta cercando in fretta prima che la donna possa sorprenderla. Ovviamente la giovane teme che la sua padrona possa accusarla di favoreggiamento, per questo spera che Emilia lasci presto la Villa evitando così qualsiasi sospetto da parte del resto della servitù. Malgrado il suo impegno Emilia però non riesce a soddisfare le richieste di Cristobal che promette ripercussioni di qualsiasi genere.

Nel frattempo alla Miel Amarga Severo racconta a Sol e a Candela il contenuto della confessione di Puri, la quale è arrivata ad immergere nelle loro coppe un potente sonnifero con lo scopo di farli scivolare in un sonno profondo mentre andava a fuoco il Jaral. Subito le due donne si chiederanno per quale motivo Puri avrebbe fatto una cosa del genere. Ebbene pare che ella sia stata per lungo tempo una spia di Donna Francisca. Lo stupore generale sarà frenato dall’intervento di Carmelo che spiegherà loro che cosa hanno deciso di fare in merito.

Severo ha esposto una denuncia formale a carico della Montenegro sollecitando la magistratura ad aprire il caso. Contemporaneamente vedremo Elias sempre più inquieto e tormentato per via della reazione di Camila ai recenti accadimenti. La donna sembra attaccarsi a qualsiasi particolare pur di riabilitare la figura di suo marito. Così in una foto o in una lettera lei ci troverà una dichiarazione di innocenza. Secondo Elias la donna non può sapere se l’uomo ha commesso oppure no quegli omicidi solo interpretando uno sguardo una foto e il fatto stesso che stia continuano a negare l’evidenza è un motivo per lui di sconforto ma anche di rabbia.

A quel punto il giovane chimico penserà bene di alzare i toni facendo capire alla donna che i suoi atteggiamenti lo hanno stancato. Il modo di porsi nei suoi confronti cambierà del tutto tanto che Camila inizierà a spaventarsi. Nonostante queste sue illazioni e provocazioni la donna continua a credere che Hernando sia una brava persona ed è proprio questa insistenza che infastidisce Elias, il quale è pronto una volta e per tutte a mettere la parola fine al matrimonio di Camila. Intanto Beatriz nota qualcosa di strano nei movimenti di Matias. Che cosa sta nascondendo il suo giovane amato?

Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto puntata 18 maggio la proposta di Zacarias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *