Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 maggio la verità di Hernando

Colpo di scena nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 maggio: la verità sul passato di Hernando emerge con tutta la sua drammatica portata.

Il Segreto anticipazioni dal 15 al 20 maggio

Lunedì 15 maggio ore 16.20

L’Intendente farà di tutto affinché la Montenegro si possa convincere che ha trovato in lui un nuovo alleato. Per questa ragione le farà capire di avere un piano per mettere fuori gioco Severo. Il solo pensiero di potersi liberare del Santacruz spinge la donna a fidarsi di Cristobal ma commetterà un grave errore di valutazione. Nel frattempo alla Miel Amarga Filo e Candela decidono di organizzare una festa, ma Sol non sembra molto entusiasta all’idea. Infine vedremo Camila in che modo reagirà quando leggerà il diario di Manuela, la ex moglie di Hernando. La donna si convince che suo marito non può essere un assassino: quella donna lo amava alla follia!

Martedì 16 maggio ore 16.20

Cristobal ha bisogno che la Montenegro si assenti per qualche ora dalla Villa e di conseguenza deve creare l’occasione che spinga la donna ad uscire di casa. Per questa ragione penserà bene di far arrestare Raimundo provocando le ira di Emilia la quale teme che questo gesto sia una ripercussione per non essere riuscita a trovare ancora le prove per incastrare Francisca. Infine vedremo Hipolito accettare la proposta di Jaime con l’intenzione di trasferirsi a Madrid con Gracia. 

Leggi tutto: Anticipazioni Il Segreto 16 maggio il piano di Cristobal Guarrigues

Mercoledì 17 maggio ore 16.20

Fe scopre Emilia a frugare di notte tra le carte di Donna Francisca. Di conseguenza le chiede delle spiegazioni che non tarderanno ad arrivare. Così la domestica scopre che Emilia è stata costretta dall’Intendente a fingersi sua personale spia per evitare che potesse fare del male a suo padre. Di fronte a questa versione dei fatti, Fe preferisce fingere di non aver visto la donna lasciandogli ampio spazio per proseguire le sue ricerche. Infine Severo racconterà ai suoi familiari quello che ha confessato Puri aggiungendo di aver esposto denuncia contro Francisca.

Leggi tutto: Il Segreto trama e anticipazione 17 maggio Fe scopre il segreto di Emilia

Giovedì 18 maggio ore 16.20

Carmelo decide di raggiungere Mencia, ma con grande delusione scopre che la donna è in compagnia di un altro uomo. L’uomo è amareggiato e si rende conto di aver fatto un buco nell’acqua. Intanto Zacarias va in negozio da Matias per parlargli del piano in vista della loro rapina a cui il giovane si vede costretto ad accettare ad una condizione: l’uomo deve procurargli una pistola. Infine vedremo Ramiro accorgersi di un passaggio di documenti tra Emilia e Cristobal.

Leggi tutto: Anticipazioni Il Segreto puntata 18 maggio la proposta di Zacarias

Venerdì 19 maggio ore 16.20

Carmelo ritorna alla Miel Amarga con la coda tra le gambe raccontando di non aver avuto il coraggio di parlare con Mencia dopo averla vista con un altro uomo in atteggiamenti intimi. Francisca riesce a far scarcerare Raimundo il quale però cade nella trappola di Cristobal, intento a provocarlo con lo scopo di rimetterlo in prigione. La Montenegro riesce però a far ragionare l’uomo evitando così che sia arrestato ancora una volta. Nel frattempo Matias consegna l’arma ad Hernando dopo aver raccontato a Camila dove si è nascosto suo marito. A quel punto Camila prepara una borsa con quanto è necessario a suo marito accettando di aiutarlo a fuggire per Cerceda.

Sabato 20 maggio ore 15.10

Elias è particolarmente sospetto nei confronti di Camila. Per questo motivo ha deciso di tenerla d’occhio al punto che la segue in ogni dove. Così l’uomo inizierà a pedinarla fino a scoprire il nascondiglio di Hernando. Infatti l’uomo li sorprenderà insieme decidendo così di avvertire la Guardia Civile. I due avranno comunque la possibilità di scappare ma durante la loro rocambolesca fuga Camila verrà ferita costringendo l’uomo a fermarsi per poi essere dunque arrestato. Elias è soddisfatto e sempre più convinto che d’ora in poi Camila sarà costretta ad amarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *