Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 20 maggio Adrian vuole uscire di scena

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 20 maggio vedremo Adrian intento a prendere una decisione molto importante che cambierà il corso della sua vita.

anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 15 al 20 maggio

Lunedì 15 maggio ore 19:50

Adrian dopo aver scoperto che il suo vero padre era un perfido criminale si renderà conto di aver ereditato del denaro sporco di sangue e di conseguenza non vuole possedere più nulla che appartenga ad Hagen. Di conseguenza vorrà liberarsi di tutto il suo patrimonio. Come prima cosa deciderà di vendere le quote azionarie del Furstenhof scatenando una lotta interna dato che la sua percentuale garantirebbe ad uno degli associati la maggioranza nel consiglio di amministrazione. Desirée decide di appoggiare suo marito il quale ne rimane felicemente sorpreso. In realtà quella della giovane è solo una strategia.

Leggi: Tempesta d’Amore trama e anticipazione puntata 15 maggio la scelta di Adrian

Martedì 16 maggio ore 19:50

Oskar realizza che Tina non ha alcuna intenzione di recuperare il loro rapporto, dato che continua a passare il tempo con David con il quale sta instaurando un forte legame. Nel frattempo vedremo Desirée rendersi conto per quale motivo sarebbe un male che sua madre prendesse in mano le redini del Furstenhof. Per questo motivo la giovane deve evitare che il suo amato venda le quote a Friedrich, consentendo a Beatrice di diventare la First Lady della nota struttura alberghiera. Infine Adrian comprende le motivazioni di Clara che gli ha dunque spiegato quali potrebbero essere le conseguenze di fronte a questa sua cessione: l’albergo sarebbe gestito da personaggi assetati di potere. Per questo motivo Adrian cambia idea.

Leggi: Anticipazione Tempesta d’Amore 16 maggio il dramma di Tina

Mercoledì 17 maggio ore 19:50

Beatrice decide di minacciare Adrian con lo scopo di costringerlo a garantirle la cessione delle sue quote azionarie. Di conseguenza la donna lo avverte che sua madre potrebbe essere in pericolo. Di fronte a tali parole il giovane è sconvolto e teme che anche sua moglie sia coinvolta in questa vicenda. Adrian non intende cedere ai ricatti di Beatrice e di conseguenza cambia ancora idea decidendo di vendere le sue quote a Charlotte e a Werner. Questa presa di posizione lascia interdetto William il quale non riesce a capire come faccia suo fratello a non pensare almeno per un attimo a quale rischio sta mettendo la loro madre.

Leggi tutto: Anticipazione Tempesta d’Amore 17 maggio la confusione di Adrian

Giovedì 18 maggio ore 19:50

Clara si da da fare con lo scopo di trovare i documenti di Hagen che possano dare ad Adrian quella sicurezza necessaria per contrastare le ambiziose mire di Beatrice. Ovviamente il giovane è molto felice del suo appoggio, infastidendo William che continua a non sopportare la loro complicità. Nel frattempo Oskar decide di affrontare Tina alla quale chiede un’altra possibilità.

Leggi tutto: Tempesta d’Amore anticipazione puntata di oggi 18 maggio la rabbia di William

Venerdì 19 maggio ore 19:50

Beatrice ha seriamente intenzione di aizzare Friedrich contro Werner e per farlo preferirà raccontargli che cosa ha architettato il loro rivale. Ebbene la donna gli rivelerà che Werner ha installato nella sua camera da letto una telecamera. Di conseguenza è scontro tra i due albergatori. Quest’ultima mossa di Beatrice si rivelerà un auto-gol, dato che in questo modo Werner avrà l’opportunità di mettere una pulce nell’orecchio di Friedrich circa il sospetto che stia fingendo la sua paralisi.

Sabato 20 maggio ore 19:50

Il vestito che Clara ha preparato per la star Naomi Kruger è finalmente pronto, per questo la donna decide di indossarlo in vista della prima. Purtroppo però l’abito si strapperà facendo infuriare la diva che se la prenderà con Clara. A quel punto interverrà William che penserà bene di difendere la giovane, la quale si sentirà protetta dal ragazzo che ringrazierà apertamente. Nel frattempo vedremo Tina sempre più confusa: la ragazza non sa proprio come gestire questo suo triangolo amoroso. La giovane è dispiaciuta per Oskar ma nello stesso tempo non vuole rinunciare a David con il quale ha creato una piacevole complicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *