Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazione Tempesta d’Amore 16 maggio il dramma di Tina

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore 16 maggio vedremo Tina sempre più confusa e inquieta per via della sua intricata situazione sentimentale.

anticipazioni Tempesta d'Amore 16 maggio

Tina ammette di trovarsi in una situazione piuttosto complicata determinata dall’ugual amore che prova per due uomini. La giovane aveva accettato di buon grado l’idea di dover sposare Oskar ammettendo di essere profondamente innamorata di lui. Tina sapeva perfettamente che la sua scelta avrebbe ferito David, ma ha pensato bene di accantonare questo senso di colpa. Successivamente un litigio con Oskar sarà deleterio per la solidità emotiva di Tina, la quale deciderà di trovare un conforto tra le braccia di David.

Quello che metterà in crisi la ragazza sarà il fatto stesso di essere riuscita a stabilire una forte complicità con quest’ultimo pur continuando ad essere legata ad Oskar. Insomma i senti di Tina non sono molto chiari e questo contribuisce a rendere più complessa la sua situazione. Di contro Oskar realizza che forse la sua ex futura sposa non ha più intenzione di recuperare il tempo perduto dato che continua a passare del tempo con David. Oskar ritiene che non si può gettare al vento tutti i bei momenti passati insieme, per questo è fermamente convinto che il loro rapporto possa essere salvato.

L’uomo vorrebbe un’altra possibilità anche se teme che oramai la sua amata abbia messo la parola fine alla loro storia. In realtà Tina è talmente fragile in questo momento da apparire piuttosto vulnerabile. Questo suo stato d’animo le consentirà di commettere altri errori, alcuni dei quali saranno irreparabili. Clara vorrebbe darle una mano a capire quali sono i suoi reali sentimenti, ma si rende conto che la situazione non è per niente facile soprattutto da quando David è diventato più insistente. Secondo quest’ultimo Tina non può ignorare ciò che di bello è successo quella notte tra di loro.

Nel frattempo Adrian continua a valutare le condizioni necessarie per vendere le sue quote azionarie. In questa fase di analisi l’uomo verrà aiutato da Clara la quale con il supporto di Melli lo metterà nella condizione di controllare alcuni documenti di Hagen nascosti in albergo. Ovviamente Adrian sarà molto felice per questo gesto dichiarando di aver sempre apprezzato il rapporto instaurato con Clara. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di William quando verrà a sapere della ritrovata intesa tra suo fratello e la giovane. Egli non riesce proprio ad accettare che i due possano essere complici, dato che William ha scoperto di recente di essere innamorato di Clara.

Intanto sarà molto interessante capire la reazione di Desirée la quale dopo aver finto di appoggiare suo marito, penserà bene di ostacolare l’iniziativa di sua madre. L’idea che la donna possa diventare la First Lady del Furstenhof è un’idea al quanto bizzarra oltre che pericolosa, per questo motivo la giovane boicotterà i suoi propositi spiegando a suo marito che non deve accettare la proposta di Beatrice. In questo modo Adrian realizzerà di aver sbagliato a supporre che sua moglie avesse escogitato quel piano con sua madre, dato che a quanto pare Desirée non vuole assolutamente che egli entri in affari con lei.

Inoltre la decisione di Adrian di vendere le sue quote a Charlotte e a Werner farà infuriare Beatrice che penserà di mettere in pratica le minacce fatte al giovane. La donna non può permettere a nessuno di opporsi ai suoi ricatti, ma Friedrich avrà dei seri dubbi sul modo con cui la donna vuole imporre le sue scelte. A quel punto Beatrice capisce che l’unico modo per convincere il suo amato ad opporsi a questa decisione sia quello di aizzarlo contro il suo rivale storico Werner, il quale capirà che dietro tutto c’è sempre Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *