Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore trama e anticipazione puntata 15 maggio la scelta di Adrian

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore trama e anticipazione puntata 15 maggio vedremo Adrian sul punto di prendere una decisione che cambierà letteralmente il corso della sua vita.

Tempesta d'Amore trama e anticipazione puntata 15 maggio

Adrian ha recentemente scoperto che suo padre Hagen era realmente un perfido criminale pronto a tutto pur di uccidere i suoi nemici solo ed unicamente per aumentare i suoi profitti. Questa rivelazione porterà con sè una serie di implicazioni da non sottovalutare. Innanzitutto il giovane penserà bene di scusarsi con suo fratello dato che inizialmente non voleva credere alla sua versione accusandolo di manipolare la verità. Di conseguenza Adrian si renderà conto che in realtà suo fratello è stato molto leale nei suoi confronti a differenza di sua madre Susan che ha cambiato più volte posizione mettendo a dura prova la pazienza di suo figlio.

Non appena quest’ultimo scopre che suo padre era un cecchino professionista realizzerà che tutto il suo patrimonio è frutto dei suoi atti criminali. A tal proposito non vuole possedere del denaro sporco di sangue. Per questo motivo decide di prendere dei provvedimenti. Tra questi c’è l’intenzione di vendere le sue quote azionarie del Furstenhof. Questa decisione avrà una serie di conseguenze molto interessanti che comunque lo faranno aprire gli occhi sulla reale lotta di potere che va in scena costantemente nell’albergo.

Infatti da subito Friedrich si proporrà di comprare le sue azioni, nella speranza di poter consentire alla sua amata di diventare a tutti gli effetti la First Lady del Furstenhof. Il padre di Luisa non è l’unico ad avere delle mire sull’albergo, infatti anche Werner e Charlotte sono interessati a quelle quote ma a differenza di Friedrich non faranno alcuna pressione. Quando Beatrice scopre che anche la sua rivale è entrata in gioco decide di affrontare Adrian nella speranza che il giovane capisca che non può vendere le azioni ai suoi rivali.

Adrian ascolterà con molta attenzione le parole della madre di sua moglie per poi leggere nelle sue affermazioni una velata minaccia. Allora il giovane cercherà di capire se la sua è solo una percezione oppure quella sensazione corrisponde alla verità. Ebbene suo malgrado realizzerà che Beatrice ha intenzione di minacciarlo facendogli capire che sua madre Susan potrebbe essere in pericolo nel caso in cui si rifiuterà di vendere a Friedrich le sue quote. L’uomo è scioccato e teme che sua moglie sia in combutta con sua madre. Ma Desirée lo sorprenderà spiegandogli che lei sta dalla sua parte e che accetterà qualsiasi decisione egli prenda.

L’atteggiamento della donna colpisce l’uomo che torna a rivalutarla positivamente. In realtà quella di Desirée è solo una strategia per non pressare troppo suo marito ma soprattutto per distinguersi dalle minacce di sua madre. In questo modo egli allontana dalla sua mente la possibilità che sua moglie abbia fatto un accordo con Beatrice. Infine vedremo Adrian confrontarsi con Clara circa la possibilità di vendere le sue quote a Friedrich. L’uomo potrebbe accettare solo in virtù di quello che gli rivelerà la giovane e non certo per le minacce di Beatrice.

L’uomo sembra sottovalutare la reale cattiveria della donna ed è per questo che suo fratello lo ammonirà, accusandolo di non dare troppo peso alla possibilità che la loro madre è in pericolo. Queste accuse consentiranno ad Adrian di replicare ricordandogli che avrebbe potuto battere i piedi per terra quando ha scoperto il reale lavoro che faceva suo padre, il quale ha messo per anni la sua famiglia in pericolo per colpa del suo discutibile mestiere. Successivamente Adrian cambierà ancora idea e penserà dunque di dover dare le sue quote a Charlotte e a Werner, facendo infuriare Beatrice che passerà all’azione.

Leggi anche: Anticipazione Tempesta d’Amore 16 maggio il dramma di Tina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *