Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata di oggi 18 maggio la rabbia di William

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata di oggi 18 maggio vedremo per quale motivo William sarà furioso con suo fratello Adrian.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata di oggi 18 maggio

Secondo William suo fratello sta commettendo una serie di errori di valutazione senza pensare assolutamente alle conseguenze dei suoi gesti. Il fatto stesso che l’uomo sia arrivato a mettere in dubbio le minacce di Beatrice, dimostra che Adrian non ha particolarmente a cuore la vita di sua madre.

In realtà Lechner ha deciso di non sottostare ai ricatti di Beatrice per non entrare in una spirale di obblighi e persecuzioni, convinto che la donna non avrebbe mai fatto del male a Susan. A ciò si aggiunge un’altra questiona della massima urgenza dato che Adrian e Clara continuano ad essere sempre più complici infastidendo William, il quale non riesce a capire come mai i due riescano sempre a trovare un punto di contatto nonostante le costanti divergenze.

In questo scenario avanza il sospetto che tra di loro ci sia vero amore. Nella speranza di rigettare tale possibilità William cerca di capire che cosa sta succedendo tra suo fratello e Clara. Ebbene quest’ultima ha offerto al giovane il suo aiuto dichiarando di essere in grado di poter ricavare dei documenti molto importanti che riguardano la vita di Hagen, il padre dei fratelli Lechner. Per Adrian questo significa avere informazioni in più sulla vera professione di suo padre.

Egli ha scoperto che Hagen era un famoso cecchino ingaggiato per uccidere a sangue freddo. Di conseguenza si renderà conto che il suo enorme patrimonio è macchiato di sangue. Per questo motivo Adrian vorrebbe vendere le quote azionarie del Furstenhof per liberarsi di questo enorme peso che lo sta moralmente uccidendo. A tal proposito Clara gli consiglia di prendersi più tempo e di non gettare subito ogni cosa, temendo che dopo possa pentirsene.

Nel frattempo Beatrice viene a sapere che Adrian ha intenzione di appoggiare la richiesta di Charlotte la quale vorrebbe ottenere una parte delle sue azioni da condividere con Werner. Questa decisione farà arrabbiare Beatrice la quale si rende conto che le sue minacce non sono servite a niente se Adrian ha poi preferito di vendere le sue quote ad un altro compratore. A quel punto Beatrice penserò bene di fargliela pagare mettendo in atto ciò che gli aveva preannunciato nelle sue minacce. Di contro Adrian è consapevole della cattiveria di Beatrice ma egli ingenuamente pensa che la donna non arriverà mai a commettere qualche misfatto come quello di uccidere Susan.

Inoltre vedremo Nils furioso con Natascha per aver confessato solo una parte della verità. L’uomo riteneva doveroso raccontare ogni cosa a Charlotte, ma Natascha pare lo abbia preceduto. Purtroppo però la donna non se la sentirà di rivelare tutti i dettagli alla sua rivale, per poi trovarsi in una situazione imbarazzante dato che Natascha ha in realtà passato la notte con il fisioterapista dell’albergo. Particolarmente interessante sarà la reazione di Michael, il quale si renderà conto che il suo rapporto con la donna sta naufragando dato che ognuno preferisce concentrare le proprie energie lontano dalla coppia. La scelta di pubblicare autonomamente la propria autobiografia spingerà l’uomo a rivedere la sua posizione in merito al rapporto instaurato con la donna.

Secondo Michael non ci sono più i presupposti per continuare nonostante da entrambe le parti stanno cercando di salvare le apparenze. Nils non vuole lasciare Natascha per colpa di Nils. Egli invece crede che a monte ci sia un problema ancora più grave e di conseguenza preferisce chiudere questa agonia anziché cercare un modo per recuperare il tempo perduto. Come reagirà Charlotte quando scoprirà che Natascha ha lasciato Michael? Quello che è certo è che la donna ipotizzerà che ci sia un coinvolgimento con il suo amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *