Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 8 al 13 maggio William ama Clara

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 8 al 13 maggio scopriremo in che modo William intende conquistare Clara dopo essersi reso conto di amarla.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntate dal 8 al 13 maggio

Lunedì 8 maggio ore 19:50

Clara è sul punto di baciare William il quale è costretto a fermarsi non appena vede nei paraggi Naomi Kruger, la famosa attrice e amica del giovane che sta passando alcuni giorni presso il Furstenhof. Successivamente il giovane avrà la possibilità di confrontarsi con la Kruger a cui rivelerà di essersi innamorato di lei. La donna non appare particolarmente sorpresa lasciando intendere che egli deve seguire il suo cuore. Colpo di scena nella vita di Adrian dato che sua madre Susan cambia idea decidendo così di ritrattare la sua posizione. La donna fornisce a suo figlio le prove delle attività criminali del padre Hagen, nonostante avesse promesso a Desirée di nascondergli la verità per evitare che potesse disfarsi del suo patrimonio.

Leggi tutto: Tempesta d’Amore anticipazione e trama puntata 8 maggio il cambio di programma di Susan

Martedì 9 maggio ore 19:50

Oskar non sopporta il fatto che Tina debba giudicarlo per quello che è accaduto a Pia. Così il giovane decide di lasciarla, mettendo a dura prova la sua emotività. La ragazza trova conforto tra le braccia di David che cerca di consolarla ma anche di farle dimenticare Oskar. Possiamo immaginare come reagirà quest’ultimo quando scoprirà in che modo la sua futura sposa ha cercato di rimpiazzarlo. Riflettori puntati su Werner il quale punterà una telecamera nell’appartamento della Saalfeld con lo scopo di dimostrare che Beatrice è in grado di camminare nonostante stia continuando a fingere di avere un disperato bisogno della sua sedia a rotelle.

Leggi: Tempesta d’Amore anticipazione 9 maggio la trappola di Werner

Mercoledì 10 maggio ore 19:50

Desirée scopre che Susan ha intenzione di consegnare a suo figlio quei documenti che dimostrerebbero che Hagen era un sicario. Di conseguenza la giovane si attiverà affinché venga scongiurata questa tragedia, dato che la presa di coscienza di Adrian potrebbe mettere seriamente a rischio la sua eredità. Così la donna tenta di distruggere quei documenti ma viene fermata in tempo da William consegnandoli al fratello. In questo modo Adrian è costretto a guardare in faccia alla realtà scoprendo la verità sulla carriera da criminale di suo padre, realizzando che il suo enorme patrimonio è macchiato di sangue.

Leggi tutto: Tempesta d’Amore trama e anticipazione 10 maggio Adrian scopre la verità

Giovedì 11 maggio ore 19:50

Naomi spiega a Natascha in che modo poter trovare i fondi necessari per farsi produrre la sua autobiografia. La donna è al settimo cielo ma si accorge che il suo amato non ha nessuna intenzione di supportarla per via del contenuto del suo script che potrebbe seriamente metterlo in difficoltà sul piano etico. Intanto il piano di Werner per dimostrare che Beatrice sta fingendo di essere paralitica non va a buon fine e di conseguenza Andrè interviene per far capire al suo amico che non è tutto perduto. Per questo motivo chiede a Melli di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna.

Leggi tutto: Tempesta d’Amore anticipazione e trama puntata 11 maggio il piano di André

Venerdì 12 maggio ore 19:50

Tina è profondamente delusa dal comportamento di Oskar e così finisce tra le braccia di David, il quale non fa nulla per evitare che la giovane trascorra la notte nel suo letto. Tina si rende conto di aver commesso un errore, dato che ora David ha un motivo in più per pressarla affinché rinunci a sposare Oskar. Successivamente William realizza di essere infastidito dal rapporto speciale che hanno costruito Adrian e Clara. Così quando suo fratello rovinerà involontariamente un appuntamento tra lui e Clara, William andrà su tutte le furie.

Sabato 13 maggio ore 19:50

Colpo di scena: Friedrich tradisce Beatrice e racconta alla polizia che è stata lei ad aver rubato l’Uovo di Fabergé. Successivamente Natascha cerca di convincere Noami a produrre la sua autobiografia, ma la sua rischiesta infastidirà Michael. A quel punto la donna si renderà conto che l’unico modo per far pubblicare il suo script sia quello di auto-produrlo. Come la prenderà il dottore del Furstenhof?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *